1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Red Baron 3D muto???

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da Kapitsky, 12 Novembre 2010.

  1. Kapitsky

    Kapitsky

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    167
    Ratings:
    +17
    Pochi giorni fa ho acquistato su GOG il vecchio ma sempre valido Red Baron 3D , vabbè la
    grafica fa sorridere ma il gioco regge ed é divertente ed impegnativo ,purtroppo però é
    sorto un problema ... installo il gioco , lo provo per un'oretta e mezza , tutto ok, quindi vado a nanna felice come una pasqua , il giorno dopo lo riavvio e sorpresa ... é sparito
    l'audio !!! per il resto é tutto a posto il gioco fila liscio come l' olio ma é MUTO . Disinstallo
    reinstallo, parte con l'audio , esco , riavvio sparisce l'audio questo per 4 volte poi mi sono
    stufato ,qualcuno sa dirmi cosa può essere la causa del problema? Un bug ? é risolvibile?
    Da notare che quando lo installo parte un filmato introduttivo se riavvio il filmato sparisce
    e mi da subito la schermata menù ovviamente muta :humm: Grazie a chiunque possa aiutarmi
    sennò me lo terrò così ,farò le mitragliatrici con la bocca TrATAAAATrATTAaTrATTAtaaa o_O
     
  2. Topo

    Topo

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    804
    Ratings:
    +1
    Hai acceso le casse? :cautious:

    Scherzi a parte, il problema sembra proprio strano, soprattutto per il fatto che prima funzionava e dopo no.
    Sistema operativo? Impostazioni di compatibilità?

    Sennò, se hai un PC recente e ti interessano i sim WW1, hai pensato a "Rise of Flight"?
    E' davvero ottimo.

    Saluti.
     
  3. Kapitsky

    Kapitsky

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    167
    Ratings:
    +17
    Beh si le casse erano accese (anche a me era venuto il dubbio) ho anche messo il volume a manetta ma nulla cambiò . Sistema operativo ? Ho XP con un Pentium IV e 2 giga di memoria e non ho mai avuto nessun problema con nessun gioco ( e ne ho tanti installati + relativi
    mod , domenica scorsa ho pure installato la demo di WW1Gold e va che é 'na meraviglia) Rise of Flight ? No quello non mi andrebbe ma
    per la scheda grafica , ce ne vuole una con 512 mega dedicati e la mia ne ha solo 128 (come non mi girano SH5 e Wings of Prey) e poi é
    assurdo che per giocare debba essere sempre collegato e che se voglio un aereo in più dei 2 o 4 , non ricordo , del gioco base li debba
    pagare ( 7,62 dollari !!! ) ma stiamo scherzando ? Sarà pure bello ma se lo tengano pure ,meglio RB3d ,anche muto! Comunque grazie Topo .
     

Condividi questa Pagina