1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EU III COMPLETE Reclutamemto

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Deimos, 18 Febbraio 2015.

  1. Deimos

    Deimos

    Registrato:
    18 Febbraio 2015
    Messaggi:
    33
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    Cari avevo un grosso dubbio...allora permettiamo...quando si inizia una partita si può decidere se i generali, gli ammiragli...avete capito no ? Dicevo che si può scegliere se metterli in casuali o storici...quando metto storici però non mi da mai l'opportunità di reclutarli ma l'unico modo è sperare che il gioco me ne mandi uno...sapete dirmi come posso risolvere ?
     
  2. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    a inizio parti devi settare tutto in maniera casuale
     
  3. Deimos

    Deimos

    Registrato:
    18 Febbraio 2015
    Messaggi:
    33
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    Sì sì se voglio i generali ecc tranquillamente si ma se io volessi quelli storici ?
     
  4. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Non capisco quale sia la tua domanda, se li metti storici ce li hai storici. È ovvio che però una nazione che storicamente non ha avuto esploratori, conquistadores o generali nella storia reale non li avrà neanche nel gioco. È un'opzione da selezionare solo se giochi con una nazione maggiore: Inghilterra, Castiglia, Francia, Portogallo
     
  5. Deimos

    Deimos

    Registrato:
    18 Febbraio 2015
    Messaggi:
    33
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    Aaaa vedi quindi io che ho iniziato con Bologna nel 1399 ed ho messo "storico" pressoché in tutti me la sono messa in c... da solo xD
     

Condividi questa Pagina