1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Realismo dell'Impero bizantino

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Lord Attilio, 25 Ottobre 2013.

  1. Lord Attilio

    Lord Attilio

    Registrato:
    14 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.928
    Località:
    Socialismo
    Ratings:
    +128
    Siccome io di modding su Ck2 me ne intendo veramente poco se non niente, volevo chiedere a qualcuno di voi che ha più esperienza di aiutarmi nel realizzare un mod sull'Impero Bizantino, se è possibile farlo.
    A mio parere l'Impero Bizantino è scarsamente rappresentato nel gioco, poiché è stato adattato ai sistemi feudali europei senza sostanziali modifiche. Per cui volevo rendere più realistico l'Impero Bizantino aumentando l'autorità dell'imperatore, rendendo difficili le rivolte interne se non per la conquista del trono e in generale dando l'idea di un impero basato su un'amministrazione burocratica e non sull'autorità di singoli capi feudali.
    Per voi è possibile? Se sì come?
     
  2. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173

    Diciamo che l'Impero Bizantino ha attraversato varie fasi...tra cui, alla fine, quella feudale. Ma solo alla fine, come un gambero.

    Comunque credo che non sia moddabile come cosa...
     
  3. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Mah, alla fine mi sembra ben rappresentato: parte con l'autorità della corona alta o assoluta e l'Imperatore ha la facoltà, unico tra i cristiani, di rimuovere i duchi senza motivo e senza malus nelle relazioni. Le guerre civili nell'Impero io le ho viste principalmente per cambiare l'Imperatore con un altro della stessa dinastia, rare quelle per l'indipendenza e rarissime quelle per cambiare la legge di successione.
     

Condividi questa Pagina