Quiz n° 17 In questa fortificazione mi ci sono imbattuto durante le ricerche per le immagini del quiz su Vladivostok, divertitevi (non è complicato rintracciarla, in fondo è impossibile che esista qualcuno che non l'hai sentita nominare...):
Cirillico bene, adesso bisogna stabilire se il cirillico è utilizzato solo in Russia, e se la Russia magari ha solo costruito e poi esportato quella locomotiva Poi bisognerà capire cosa ci fa una locomotiva tra queste foto (io credo sia solo un orpello estetico...)... Comunque no, non siamo in Polonia anche se... ma così diventa troppo facile
è la linea Stalin... nella fattispecie la KaUR (Karelskij Ukrepljenyj Rajon) cioè la Regione Fortificata della Carelia, a difesa di Leningrado...
Bella lì!! Bastava il nome della linea, ho messo foto che vengono un po' dappertutto, solo le prime vengono proprio dalla Kaur. Bel colpo, cominciavo a disperare!
si in effetti le prime foto sono quelle che ho trovato io... immaginavo che le altre avessero una provenienza diversa ma si sa mai...