1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

MTW2 Quesito da profano

Discussione in 'Total War' iniziata da Mappo, 22 Gennaio 2009.

  1. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Ciao, non scoppiate a ridere, ma su certe cose sono del tutto profano: ho deciso di comprarmi un PC nuovo, anche in vista di Empire Total War, e così posso finalmente togliermi lo sfizio di comprare anche MTW2. Ho visto sul sito di Amazon un'offerta che mi pare interessante MTW2 + Kingdoms nuovi a 26 dollari, la mia domanda è: se compro da Amazon (e in genere sul mercato anglosassone) la versione di MTW2 che mi arriva è anche in lingua italiana o ha solo la lingua inglese? E nel caso fosse solo inglese esiste un tool per aggiungervi la lingua italiana?
    Grazie in anticipo.
     
  2. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    credo che sia solo in lingua inglese, e non so se esiste un modo per metterlo in italiano (ma penso, e credo anche sia legale, che basti sostituire i file di testo che eventualmente ti fai dare da un amico)

    comunque anche se fosse solo in inglese ti scarichi qualche mod che migliorano di gran lunga il gioco, scarichi tipo macchiavello 7.0 (uscito da pochissimo) che è in italiano e così ti passa la paura :approved:
     
  3. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Grazie, approfitto ancora della tua disponibilità: in attesa del PC mi sto guardando sui forum tutti i mod di MTW2, Machiavello, Spicciolata, Bellum Crucis ecc. vorrei capire se per ogni mod è necessario un'installazione a sè di MTW2 oppure esiste un modo per fare convivere tutti questi mod, e se non è possibile come faccio a tenere contemporaneamente più installazioni sul PC senza che queste vadano in contrasto fra di loro?
    Grazie.
     
  4. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    No non puoi avere più di un mod installato...per avere più copie di un gioco basta che prendi la cartella in cui hai salvato m2tw e ne fai semplicemente una copia
     
  5. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    Machiavello e spicciolata sono lo stesso mod ma due campagne diverse BC è un'altro mod.
    Per i mod ti consiglio di istallare MTW2 (non istallare l'espansione non serve ai mod) e di fare una copia della cartelle di MTW2, poi nella copia istalli i mod così avrai sempre una istallazione "pulita" di MTW2. Per quanto riguarda l'istallazione di più mod non ci sono grossi problemi perchè i mod (almeno BC e MAC) non soprascrivono file.
     
  6. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Grazie mille a tutti
     
  7. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Per quanto riguardo i mod dipende da caso a caso...ma ormai li fanno tutti che non sovra-scrivono i file.
     
  8. Generale Paolo

    Generale Paolo Guest

    Ratings:
    +0
    Ciao Mappo, ma perchè non lo compri su ebay?:humm: così eviti il pericolo di trovare il gioco in lingua inglese!:wall:
     

Condividi questa Pagina