1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Quesiti esistenziali] A Milano i vigili sono tutti nani bagonghi?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Darksky, 11 Gennaio 2010.

  1. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Sarà un caso ma in giro a Milano trovo solo vigili (in particolare vigilesse) nane, ma che dico nane, nanissime.....tu vedi 'sti soldi di cacio da un metro e mezzo se va bene, con quella specie di pitale rovesciato in testa che rende ancora più ridicolo il tutto. E nonostante il pitalone bello alto, risultano ancora basse. E sono pure grasse o grassottelle. Dei barilottini in divisa, goffi.

    Ma non c'erano dei limiti di altezza minima per entrare nel corpo dei vigili urbani ? Quindi 'ste nane bagonghe sono la prova che per entrare a fare il vigilozzo ci vuole la raccomandatio ?

    notte.
     
  2. morfeo89

    morfeo89

    Registrato:
    28 Luglio 2009
    Messaggi:
    557
    Località:
    perennemente OT
    Ratings:
    +1
    questa è la potentissima lobby dei nani, altro che ebrei

    un po stile american pie 5 o 6 non ricordo
     
  3. Rob84

    Rob84

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    612
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    penso che se non dessero multe nessuno si accorgerebbe di quanto siano brutti e bassi. :)
     
  4. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Credo che entrino apposta nei vigili urbani appunto perchè la divisa slancia. :asd:

    Comunque adesso che mi ci fai pensare è vero, anche se da me in provincia un pò meno, c'è una vigilessa nana ma magra (complessivamente carina, oserei dire) e un vigile bello alto. Sarà perchè qui si chiama polizia locale, bhò. Oppure perchè in provincia si è mantenuto più puro sangue padano,che si sà, è di notoria origine tedesca. Ma che dico, finlandese. Ma mi sà che è tutto il contrario.

    Per quanto riguarda l'altezza minima credo che sia molto minima, in fondo mica è l'esercito.
     
  5. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
  6. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    stamattina mentre andavo a lavoro ne ho viste altre 2......mancava solo che cantassero umpa umpa dumpadidù e l'apparizione di willy wonka. Sono impressionanti. Secondo me se non si mettessero quel coso in testa forse l'effetto sarebbe meno ridicolo.

    Buon appetito.
     
  7. Marder II

    Marder II

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    739
    Località:
    Val Cismon
    Ratings:
    +0
    Da quel che so,per i vigili urbani non c'è un'altezza minima.Per quasi tutte le altre categorie è necessarie un'altezza minima,ma per i vigili direi proprio di no.
    Il fatto che siano paffuti non è una novità visto che un sondaggio ha dimostrato che /carabinieri/polizia in generale/vigili/ messi assieme,una buona parte di loro è paffuta,non supera i test fisici.Brunetta in proposito fece una battuta amarissima sulla polizia,o meglio sui paffuti...
     
  8. Panzer

    Panzer

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.922
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    Beh, per quello che devono fare penso non ci sia bisogno di una grande altezza..:cautious:
    L'importante è che riescano ad arrivare al parabrezza della macchina...:D:D
     
  9. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Farò leggere questo post a mia moglie la prossima volta che verrai a cena... sai che pranzetto :p
     
  10. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Perchè è vigile ????? Non mi risulta :cautious:

    Cmq....non parlo di semplice bassa statura...ma proprio di tappismo bagonghico. La tua Lei mica è bassa



    ....e con una provvidenziale scivolata salva in calcio d'angolo.
     
  11. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Vigile no, ma 1,5 metri o poco più si ;)
     
  12. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224

    vabbè ma ho detto nel migliore dei casi 1,5...quindi a maggior ragione, le vigilesse che vedo sono allora molto più basse di 1, 5m .....cioè...no...capisci cosa intendo ? :cautious:


    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina