1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

RM - Media QuattordiciDiciotto

Discussione in 'Media' iniziata da GyJeX, 5 Gennaio 2015.

  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Dopo l'ennesima delusione digitale italica ho deciso di condividere L'INTERO contenuto di questo sito: quattordicidiciotto.it Che sbandiera di tutto di più e invece... Già avere l'accesso è una tale rottura di balle, ma l'accesso stesso è limitatissimo, più di 60k di banda non va, un solo contatto per IP contemporaneo, qui o scarichi o guardi le pagine, il sito è una schifezza buttata via col più classico dei pacchetti gratuiti di wordpress... I video sono due, presi da youtube, le aggiunte didattiche sembrano prese da wikipedia, le foto sono 200, si, ma per qualche arcano motivo sono scannate da cani e lasciate in formato TIFF e scaricarle a 60k vuol dire perderci le ore, le didascalie sono in un foglio a parte, quindi mentre si guardano bisogna tenere aperto word e sono didascalie proprio didascaliche... Insomma Tristezza Italia, ancora.

    Chi vuole si gusti il materiale, che è comunque molto interessante, ci ho messo DUE giorni a scaricarlo:

    https://mega.co.nz/#F!JBRHXBBR!jIH-Td95VlLeZ50ytgfyng

    E' compresso con 7z, per risparmiare un po' di spazio e banda, ma winrar lo digerisce senza problemi.

    Credo che lo terrò su mega per un bel po'...
     
    • Like Like x 4
    Ultima modifica: 5 Gennaio 2015

Condividi questa Pagina