1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quando uno è di buon appetito...

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Maxim Hakim, 19 Novembre 2014.

  1. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Brasile: vendevano empanadas di carne umana, a processo 3 cannibali
    Un uomo, sua moglie e la sua amante, attiravano le vittime in casa offrendo un lavoro, poi le uccidevano seguendo rituali di magia nera

    08:20 - Adescamento, magia nera e cannibalismo. Potrebbe essere la trama di uno scadente horror B-movie, invece sono gli inquietanti ingredienti di una serie di omicidi avvenuti alla periferia di Garanhus, una cittadina rurale nel nord est del Brasile. Jorge Beltrao Negromonte da Silveira è finito sotto processo insieme alla moglie Isabel Cristina Pires e all’amante Bruna Cristina Oliveira da Silva per aver ucciso e cucinato alcune ragazze.
    Magia nera - Le ragazze entravano in casa dei tre attirate dalla promessa di un lavoro come baby sitter. Una volta cadute nella trappola, venivano uccise seguendo un complesso rituale di magia nera, al termine del quale l’uomo e le due donne mangiavano parte dei corpi delle ragazze. I resti venivano tritati e cucinati per farne empanadas di carne da vendere a bar e ristoranti nei dintorni.

    Incastrati dalla polizia - Con i tre cannibali viveva una bambina di 5 anni, figlia di Negromonte e di una delle donne, che ha aiutato la polizia durante le indagini. Gli inquirenti hanno ritrovato sul retro della casa le prove schiaccianti della colpevolezza del trio: i resti di due donne, alcuni vestiti strappati e un baule macchiato di sangue.

    "Momenti di debolezza" - In quella casa da incubo, gli agenti hanno ritrovato anche il diario di Negromonte, “Rivelazioni di uno schizofrenico”, in cui l’uomo descrive il rituale di purificazione a cui sottoponeva le sue vittime e che gli veniva imposto da immagini nella sua testa. Durante il processo, Negromonte ha negato di essere pazzo e ha manifestato pentimento per quello che ha definito un “momento di debolezza”.

    http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/notizia_2079521201402a.shtml
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    ma come ? pensavo che i cannibali fossero bravissimi a far sparire le prove!
     
  3. andry2806

    andry2806

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    912
    Località:
    Bologna
    Ratings:
    +48
    BLERKBLEAHGHGHGH...ahhhh, dopo aver vomitato ci si sente meglio. Dicevamo?
     
  4. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Due porzioni con kuru a parte.
     

Condividi questa Pagina