1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quando si parla di autarchia...

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da Zio Adolf, 29 Giugno 2009.

  1. Zio Adolf

    Zio Adolf

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.037
    Località:
    Treppo Grande, Italy
    Ratings:
    +0
    Guardate cosa è successo in questa partita con l'Italia subito dopo avere liberato la Giordania:

    Autarchia.JPG

    La produzione delle risorse è rimasta così per una settimana, poi è tornata alla normalità.
    Secondo voi cosa può essere successo?
     
  2. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    o_Oo_Oo_OMai vista una cosa del genere...poi quei livelli così alti!!Che sia un bug?o_O
     
  3. Attila23

    Attila23

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    184
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +0
    Anche a me capita a volte! Di solito a me rimane così 2/3 giorni e poi torna alla normalità. Mi succede anche in senso opposto a volte. Non ho mai capito che diavolo è..
     
  4. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    Potrebbe essere causato dai convogli, le risorse che si trovano in territori che non sono collegati con la capitale vengono trasportati con i convogli navali in madrepatria, quando ci si ritrova per vari motivi ad avere grandi quantità di risorse da trasportare nella capitale e tutti convogli vengono usati la produzione della materie prime aumenta ma è solo un aumento virtuali perché è dovuto dalle risorse trasportate, soluzione aumenta il numero di convoglio (costruisci anche le scorte) e controlla le impostazioni automatiche per il trasporto così da stabilizzare la quantità di risorse trasportate ogni giorno (risorse prodotte = risorse trasportate).
     
  5. Hieronimous Bosch

    Hieronimous Bosch

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    542
    Località:
    Biella, Italia
    Ratings:
    +0
    E' sicuramente dovuto ai trasporti, succede spessisimo anche se non ce ne accorgiamo.
    In sostanza anche se hai messo convogli in automatico, il gioco giustamente da la priorità al trasporto dei rifornimenti e del petrolio per le tue truppe. Una volta che non ce ne è più bisogno ridirige i convogli per il trasporto di risorse che nel mentre si sono accumulate nei vari porti delle colonie ecc. Questo perchè tutte le risorse vengono automaticamente spedite e sono conteggiate SOLO quando si trovano nella capitale.
    Ecco perchè vedi +1000 di ferro ecc, in realtà è perchè nella capitale quel giorno sono arrivate 1000 unità di ferro che però si trovavano già sotto il tuo controllo in una tua regione non collegata via terra alla tua capitale.

    E' tutto normale, succede spessissimo quando sei il giappone per l'ovvia quantità di isole grandi o piccole che ti ritrovi.

    Aumenta il numero di convogli (che non fa mai male) oppure aspetta qualche giorno, il massimo immagazzinabile in ciascuna regione che non sia la tua capitale è 9999 risorse.
    Controlla in basso a destra di quelle schermata dove c'è scritto Rome Sardinia ecc.. lì ci sono tutti i centri di immagazzinamento delle tue risorse, sono scelte automaticamente dal pc. Ci saranno alcune che non hanno avuto convogli per un po ' di giorni e adesso si stanno svuotando.

    Ecco anche il perchè di 0 convogli liberi.
     

Condividi questa Pagina