1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

quando i generali impugnano il fucile....[Call of Duty1-2 inside]

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da qwetry, 27 Luglio 2007.

  1. Erwin Rommel

    Erwin Rommel

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    291
    Località:
    Boh
    Ratings:
    +1
    Ragazzi oggi non si puo campere domani non si puo sparare ma che giocho è questo non è meglio giochare sensa le regole:approved: nella guerra non puoi dirre al nemico che non deve campare. Quando vado sui server privati la giochano sensa le regole puoi fare tutto quello che vuoi tu e nessuno non ti dice niente. Ieri nella ultima partita stavamo 2vs3 sensa acamparsi non avevo proprio le possibilità di vincere contro 3 di voi.:contratto: :mad: :approved:
     
  2. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    A me il camper sta antipatico (per non dire altro..) perchè a parte il fatto che è il modo più codardo di giocare, assolutamente imprevedibile il più delle volte (non ditemi che è SEMPRE stanabile, se non lo vedi come fai :humm: e dopo che ti ha killato cambia anche posizione..) e poi limita il divertimento.
    Posso capire una bella sfida tra due cecchini appostati, ma non una sfida tra uno che sale le scale e si ritrova un caricatore alle spalle da un tizio che passa li la giornata (ed è inutile avanzare furtivi..ti sgama lo stesso...e anche riempendo di fumogeni...vero erwin ? :wall: ).

    Nel 90% dei server non puoi camperare e per quanto riguarda il 2 vs 3 io e giano siamo riusciti a vincere quando eravamo solo noi due vs voi 3 :approved:

    Nella guerra c'è anche l'aviazione, i corazzati, l'artiglieria etc etc che ti buttano giù gli edifici con tutti i camperoni dentro.
    Siccome in questo gioco non si possono buttare giù edifici e siccome (ripeto per l'ennesima volta) non sarà mai possibile giocare realisticamente con CoD2 il camper è meglio evitarlo.

    Se poi i giocatori sono tutti d'accordo allora non vedo il problema :approved:
     
  3. Erwin Rommel

    Erwin Rommel

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    291
    Località:
    Boh
    Ratings:
    +1
    Oggi ho provato tanti server e ci sono sempre qualcuno che fa camper:eek:
     
  4. Knacker

    Knacker

    Registrato:
    28 Aprile 2006
    Messaggi:
    90
    Ratings:
    +0
    Ma possibile che tutti ce l'abbiano a morte coi cecchini? Cod non è un gioco da rambo... :) Secondo me se uno vuole appostarsi può farlo benissimo..

    Tutto un altro discorso, invece, per chi si apposta in corrispondenza degli spwa point.. questo non è sportivo.
     
  5. Erwin Rommel

    Erwin Rommel

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    291
    Località:
    Boh
    Ratings:
    +1
    anchio dico che sui server tutto è permesso.:mad: :D
     
  6. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Nooooo
    Ma non leggete mai i miei mess :piango:

    Io ce l'ho contro chi attaccandoti da posizioni assurde non ti dà possibilità alcuna di sopravvivere, e siccome in CoD2 non ho il carro armato o l'artigliera pesante che risolve il problema con un bel colpo, semplicemente il camper sfacciato lo aboliamo come nella maggior parte dei server (adesso sembra una cosa strana quello che facciamo). A tal proposito consiglio di leggere il post di qwerty nella pagina precedente dove spiega molto bene la differenza tra cecchino e camperone.
    Comunque per il momento contrari a questo camper sono io, messe, giano e qwerty.
    Favorevoli Erwin

    Fillo siccome ancora non gioca con noi non lo ho considerato, comunque anche con lui saremmo un 2 vs 4 per decidere ..

    Il fatto che non si rispettino le regole è un'altra cosa, aspetta che arriva qualcuno del server e vedi come schizzano i kick

    Se riesci ad uccidermi uno che non vedi e che si nasconde in un buco al buio al primo piano nell'attesa che il malcapitato di turno passi, ti pago, e il tutto come già detto non si risolve così facilmente...perchè si trovano altri posti per camperare..

    Ciau :)

    P.S. oggi c'è nessuno?
     
  7. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Stasera io esco, magari cercate di organizzarvi tra voi.

    Comunque secondo me non hai ancora trovato un camperone vero, anche insieme è molto difficile, bastano pochi secondi per morire e se non vedi da dove sparano (tra l'altro a volte sn pure sdraiati quindi è pure più difficile) si muore tutti.

    Ciau :)
     
  8. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Falso, se mi nascondo in un buco all'ombra dietro una scala non mi vedi,e sopratutto non riesci nemmeno a girarti.
    Solo Qwerty e Beltra sono in gamba :cautious:

    Quello che proponi insomma sembra un clan, però ci vuole tempo per allenarsi, imparare mappe a memoria etc etc
    Inoltre al momento siamo solo in 3 a collegarci via radio, gli altri nemmeno hanno il microfono, e senza un collegamento radio si fa ben poco.

    Comunque se la cosa vi stuzzica provate, però vi avviso che avrete bisogno di tempo.

    Ciau :)
     
  9. Erwin Rommel

    Erwin Rommel

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    291
    Località:
    Boh
    Ratings:
    +1
    Lenfil io ho skype e ho microfono:approved: . Ragazzi che ne dite di cominciare a creare il nostro clan a settembre?:sbav:
     
  10. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Con te siamo 4...mmm
    Siamo ancora pochi.

    E poi ci vuole impegno e costanza, dobbiamo diventare dei PRO che ammazzano i camper anche se non li vedono :D

    Io non garantisco nulla..vediamo se arriva altra gente..comunque rimane un progetto, nulla di più per il momento

    Ciau :)
     
  11. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    io non posso entrare ufficialmente nel clan se volete fare qualcosa di serio,sono già in un clan in cui cè anche la sezione CoD2,anche se io sono solo nella sezione fear lo stesso non posso cambiarmi la tag in pubblico:cautious:

    cmq se volete fare un clan se volete fare qualcosa di serio di certo non potete usare msn e skype per comunicare;)

    io non sono contrario ai cecchini,sono contrario ai camper che non usano ottica e che killano da 10 metri,quelli non sono cecchini pur se camperano

    cmq il mic ce lò,se necessario lo monto
     
  12. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    che tra l'altro gli ho fatto comprare io.. è già tanto che nn me lo tira dietro :cautious:
     
  13. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Stasera dovevo uscire, però non c'è nessuno quindi resto.

    Presente! :)
    Verso che ora ci sentiamo su MSN?

    Ciau :)
     
  14. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Ok, 9 o poco di più sono su MSN

    Ciau
     
  15. Erwin Rommel

    Erwin Rommel

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    291
    Località:
    Boh
    Ratings:
    +1
    Ragazzi oggi si giocha?:humm:
     
  16. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    ieri sono scomparso all'improvviso perchè tele2=merda....

    vi ha salvato tele2:D
     
  17. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    ieri mi stavo vendicando per la fine della royal navy e tele2 ha rovinato tutto:piango:

    cmq stasera ci sono,lenfil non penso che ci sarà però:cautious:
     
  18. Erwin Rommel

    Erwin Rommel

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    291
    Località:
    Boh
    Ratings:
    +1
    Ragazzi ma si giocha anchora?:humm: se Lenfil non puo hostare lo poso fare io perche ho Fastweb.:approved:
     
  19. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    già lenfil si è ritirato?ne ha avuto abbastanza del mio thompson?:D



    io continuerei a giocare volentieri....
     
  20. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Lenfil ha detto ke giokeremo quando torneranno gli altri quindi si gioka quando tornano Giano e Piccolo Messe ma purtroppo poi devo partire io:piango:

    Per ora pausa estiva
     

Condividi questa Pagina