1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

quale combat mission?

Discussione in 'CMAK: Italian Civil War' iniziata da Mcgerm, 25 Marzo 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    Direi che è giunto il momento di definire su quale puntata della trilogia concentrarci. Mi sembrerebbe dalle ultime discussioni che Combat Mission Afrika Korps sia il più adatto. Tali elucubrazioni derivano in primis dalle vostre discussioni :D poi da alcune altre osservazioni:
    - è il più recente tra le tre puntate, quindi tendelziamente con la migliore AI
    - presenta italiani e scenari ambientati in Italia, quindi, dovrebbe essere un pò più semplice esportare skin e ambientazioni
    - presenta un buon numero di diversi eserciti, ciò ci permetterebbe di personalizzare molto gli eserciti e gruppi presenti nel nostro Mod
    - periodo storico vicino a quando vogliamo ambientare il nostro Mod quindi mezzi abbastanza fedeli

    Questi i pro, quali i contro?
    E soprattutto quale altra puntata di Combat Mission potrebbe essere migliore e perchè?
     
  2. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Sinceramente penso che AK sia il più adatto proprio perchè è l'ultimo uscito...perchè fare un mod di un gioco vecchio? Sarebbe stupido fare un mod per HOI1 quando c'è il 2 in circolazione...
     
  3. Romulus

    Romulus

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    138
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Questo non penso sia vero: l'intelligenza artificiale non ha subito cambiamenti da CMBB a CMAK. Comunque sia, anch'io penso che la decisione più saggia sia quella di optare per CMAK per tutte le altre ragioni elencate.

    Romulus
     
  4. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    si cmak anche xkè crucchi e yankees sono tutti prondi magari alla fine li skinniamo x darli un ultimo nostro tocco....:)
     
  5. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    a questo punto dò per confermata la scelta di utilizzare Combat Mission Afrika Korps per l'elaborazione del Mod, quindi, fuoco alle polveri!!! :D

    chiudo la discussione poichè l'argomento lo dò per esaurito. se qualcuno volesse avere chiarimenti contattemi pure via PM :)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina