Solo una risposta: Si cazzeggiava in ufficio ed è uscito fuori il discorso delle punture fatte a naia. Premessa: naia fatta nel lontano 88. Considerato che chi l'ha fatta in quel periodo...almeno a sentire i miei colleghi e anche altri ± della mia età, non ha + avuto problemi di salute quali influenza ed affini per un periodo che varia da un minimo di 2 fino a 5 anni..ma cosa c'era li dentro?? Qualcuno ne sa qualcosa?
Boh... Io ho fatto solo le vaccinazioni obbligatorie, ma ho preso il raffreddore comunque nemmeno un mese dopo finito il carro...
Io parlo di quelle siringate che ti facevano venire una tetta come Pamela Anderson:sbav: , due al CAR e una (facoltativa) a fine naia. Giuro che per almeno 5 anni non ho più avuto l'influenza..vabbè...il raffreddore non è mica una cosa seria ...GJ...insomma..!!!
Anche io so di questa cosa. Purtroppo chi me lo disse (mio ex professore) non posso più rintracciarlo perchè ha cambiato scuola. Comunque parlando una volta che si cazzeggiava ci disse che roba era...