1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Punto della situazione(con savegames)

Discussione in '[Partita Cooperativa] - Giappone 1936, 新高山に登る' iniziata da uriel1987, 23 Settembre 2008.

  1. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Si prega di non scrivere nessuna risposta qua, meglio lasciare solo i resoconti col save ;)

    1 Gennaio / 26 Giugno
    Gioca Patton gestendo esercito marina e aviazione e il sottoscritto gestendo economia commercio produzione e ricerca.

    La situazione commerciale è preccupante all'inizio, siamo in deficit praticamente di tutto. In ogni modo i rifornimenti di acciaio del nostro fido amico Manciuriano e il loro sostegno (totale) nel rifornire il nostro esercito marina e aviazione in breve danno i suoi frutti. Ci ritroviamo a dover spendere solo 5 ic al giorno per i rifornimenti, potendo quindi impiegarne molti per il commercio, che unitamente al surplus di 160 giornaliero di acciaio ci permettono di soddisfare abbondantemente ogni nostra necessità :approved:

    Nel frattempo scoppia il caos in Giappone... come ben sappiamo i militari prendono il potere :D . Gli ic vengono destinati ad arginare il dissenso, che per fine Giugno è di nuovo a 0. Intanto vengono attuati massicci programmi di potenziamento industriale, prodotti sottomarini convogli e artiglierie, oltre che aggiornato l'esercito con gli ultimi gingilli.

    Ricerche completate:
    Anti Sub Warfare -- Early Field Artillery -- Basic Machine Tools -- Rear Area Suplly Dumps e basta credo :humm:

    Da segnalare il "piccolo" incidente sul ponte marco polo, avvenuto con largo anticipo sulla data storica. Le truppe dello Shanxy sono state travolte con una velocità sorprendente e senza subire perdite significative, in un mese tutto lo shanxy era conquistato e sotto l'illuminata dominazione giapponese :D. Cina, comunisti e marmaglia varia erano troppo impengati a scannarsi tra loro per opporsi, e sono rimasti neutrali.

    Il save è un file zip con a sua volta dentro un rar. Ho usato questa soluzione perchè i file rar non sono accettati, mentre se lo mettevo soltanto in zip era troppo grande e quindi non accettato :mad: ditemi se qualcuno ha problemi che lo uppo da qualche altra parte
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina