1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

pUNTI PERSI

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da francesco, 10 Novembre 2007.

  1. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Ciao raga
    che dite di nuovo? come vanno le vs battaglie

    vi faccio una domanda
    sto giocando kon l'italia con armageddon.
    i nterritori da me occupat sono i seguenti:
    spagna, costa dalmata , grecia, parte della turchia, cipro, malta, tutta l'africa del nord
    la costa del golfo del leone ( ove sta dakar)
    le ilsole del capo verde, africa orientale fino a nairobi , e parte dell'asia minore ( israele)
    la germania e scomparsa annessa dalla russia che ha poi l'ha fatta diventare ddr
    ecco la domanda
    se clikko su f1 stranamente i punti partita dell asse sono a 0, ma il giappone?
    premettoke io nn sono alleato kon la germania
    di conseguenza non posso vincere a fine 1963?
     
  2. Veltro

    Veltro Guest

    Ratings:
    +0
    Ad inizio scenario 1936 nell'asse c'è solo la Germania.

    Se il Giappone non si era alleato con la Germania, prima che questa fosse conquistata dall'URSS, non fa parte dell'asse.

    Quindi l'asse ha 0 punti perchè la Germania non esiste più e la DDR essendo puttet dell'URSS fa parte del Comintern.

    La tua vittoria non dipende dai punti dell'asse ma solo da quelli dell'Italia, poichè anche l'Italia ad inizio scenario non fa parte dell'asse e tu non ti sei mai alleato con i tedeschi.
     
  3. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Devo Avere Piu Punti Di Tutti Giusto???


    Dovro Attaccaro Il Baffone Allora
    Hahahhahahaha
     
  4. Veltro

    Veltro Guest

    Ratings:
    +0
    Si devi avere più punti. A dire il vero non so se a fine 1963 compare un messaggio di vittoria, perchè non sono mai arrivato fino a tale data: ho conquistato il mondo prima :D
     
  5. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Sbruffone :D
     
  6. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Neanche io a dire la verita sono mai arrivato nel 1963 come finisce la storia poi? :D Lenfil ci sei arrivato a quella data?
     
  7. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Anche io termino prima, se ti dico il perchè però poi Veltro è legittimato a darmi dello sbruffone perciò non te lo dico :D

    Ciau :)
     
  8. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    A dire il vero i punteggi dell'asse riguardano solo la Germania e chi si allea con lei. Se la Germania viene sconfitta, a meno che non abbia alleati a cui "passare la bandiera" di leader dell'asse, il punteggio dell'asse andrà a 0, e nè l'Italia nè il Giappone (sempre a patto che non fossero alleati con la Germania quando questa è stata annessa), nè qualsiasi altro stato potrà aggiungere i suoi punti a quelli dell'asse... che quindi non potrà più vincere la partita... per quanto concerne la fine partita nel 63... semplicemente esce un messaggio con scritto "La partita si è conclusa con la vittoria de... "

    ... tutto molto scarno e poco gratificante...:facepalm: ... non ne vale la pena, credetemi...
     
  9. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    scusa fammi capire
    io quindi non posso piu vicere
    in classifica sono al 2 posto
    ma mi preparo ad invadere ddr e francia ( russia)
    a quel punto avro piu punti della russia ke e prima
    posso ankora vincere giusto?
     
  10. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Tu NON puoi più vincere come asse, in quanto l'asse in quella partita non esiste più.
    Puoi però vincere come Italia, nel senso che quando avrai conquistato il mondo ti dirai "bene, ho vinto!". Al massimo puoi brindare al tuo successo, ma ormai non ti resta che "giocare per giocare", e non "giocare per vincere"... nel senso del gioco, secondo me una partita in cui uno riesce a battere tutti gli stati nemici secondo me è vinta, indipendentemente dal fatto che compaia o no un messaggio con scritto "hai vinto"...
     

Condividi questa Pagina