1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Prosieguo WITP AE DBB-C

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Clemenza, 14 Gennaio 2017.

  1. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Vista l'assenza di interessati a questa campagna del Pacifico vorrei far notare che il mod. DBB-C rende molto più realistico lo scenario e non presenta particolari difficoltà di installazione; se ci sono arrivato io vuol dire che è elementare.....
    Mi sembra che ci sia poco entusiasmo e questo è un vero peccato
     
  2. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Perchè non interessati cosa intendi?
     
  3. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Ho postato la ricerca di un avversario Jap per la campagna. Ebbene ho avuto 71 visite ma neanche una risposta:bucktooth:
     
  4. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Ah, non avevo vista, te la farei io ma non sono minimamente all'altezza

    Edit, i jap sono una specie in via di estinzione, tutti presi dal gippone dimenticano famiglie libertà vita ecc...
     
  5. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Perchè non sei all'altezza?? La Cina non la voglio fare, quindi resta solo l'aeronavale che poi è il settore per cui WITP è stato creato ed ha dimostrato di essere il miglior gioco in circolazione.
    PENSACI che perdiamo un'occasione!!!!
     
  6. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Siccome sono agli inizi pensavo di giocare uno scenario 2 H.I. con almeno un pò di aria a disposizione , ma non c'è per il DBB ?

    E poi il DBB C , non svantaggia il JAP , che deve spostare grandi quantità di risorse?
     
  7. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Ho fatto solo due PBEM di Campagna (uno con Stock, uno con DBB-C ma quest'ultimo solo poche settimane)e nello Stock sono arrivato a luglio '42 ed ho capito che a giocare si impara solo giocando, quindi basta solo il coraggio di incominciare.
    Tra l'altro a me piace giocare tranquillo, non per vincere ma per godermi tutta la gestione della logistica e l'osservazione delle svariatissime unità. Ho mollato il Vanilla o Stock perchè meno dettagliato nel numero di unità e meno storico. A me piace la storicità e il DBB-C a detta di tutti quelli che lo hanno provato surclassa lo Stock.
    Sulle navi poi ho adeguato la DURABILITY con l'età di costruzione, cosa che nello Stock è ignorata; è come dire che una BB nuova ha la stessa Durability di una con 30 anni di età!!!!!!
    Sono disponibile a condurti nel mondo DBB-C senza particolari problemi; se ci sono riuscito io a caricarlo, imbranato come sono, lo possono fare tutti. Non è vero che DBB-C sfavorisce i Jap, crea semplicemente situazioni più rispondenti alla storia.
     
  8. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90

Condividi questa Pagina