1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Promozione dei leader senza perdere esperienza da parte dell'AI

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da General Blue, 25 Luglio 2009.

  1. General Blue

    General Blue

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13
    Ratings:
    +0
    Probabilmente è una cosa di cui si è già parlato... ma siccome non sono riuscito a trovare nulla lo chiedo di nuovo :D

    Recentemente mi è capitato di caricare da una partita che stavo facendo con la Francia la cara vecchia Germania... estate del 39 e non ancora andata in guerra con nessuno (la Germania). Guardando tra le unità militari ho intravisto la figurina di von Manstein e per sfizio ho guardato che abilità avesse... abilità: 5 grado: Feldmaresciallo.

    mi sorge un dubbio... carico una partita del 36 con la Germania, lo cerco... e il suo grado è maggiore con sempre abilità 5!!!!

    non mi ero mai accorto di una cosa del genere... è successo anche a voi?

    Gioco con il compendium 1.1.. non so se cambia qualcosa però :humm:
     
  2. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    è alquanto strano..anche a me di solito è ten.maggiore abilità 5 (mitico manstein :p) ...beh avercelo feldmarschall abilità 5 nel 36' è come dire.....una botta di cu..cuculo :D
     
  3. General Blue

    General Blue

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13
    Ratings:
    +0
    No no... non è che mi è uscito come Feldmaresciallo nel trentasei, altrimenti starei ancora sbavando sulla tastiera :sbav:

    era una partita già iniziata con la francia che volevo mollare nel 39, e ho voluto controllare cosa faceva l'AI con la Germania caricando il save con i tedeschi... e l'AI lo aveva promosso senza fargli perdere abilità!
     
  4. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Si è del tutto normale, sono i "bonus", chiamiamoli cosi, concessi all' IA per bilanciare la sua scarsa attitudine al comando / gestione in game..in parole povere fa ca.. fa cadere le braccia :D
     
  5. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Acc in una mia partita con la Cina Nazionalista sono riuscito a portare von Falkenhausen e altri generali cinesi dai nomi impronunciabili a abilità 5 solo dopo 8 anni di feroci combattimenti con i jappi (ho vinto di pura forza bruta, a forza di combattere ho esaurito il loro MP e ho distrutto le loro divisioni in battaglia, mentre il mio MP non faceva che aumentare nonostante le inumane perdite, lo so è un po' crudele ma con i cinesi si può), e l'IA si fa von Manstein feldmaresciallo con abilità 5 senza fare una battaglia ?!?!?!?!? :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
     
  6. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    ehm....SI :cautious:


    :D:D
     
  7. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    funziona così. Se spulciate con l' editor del gioco, noterete che entro una certa data alcuni generali vengono automaticamente promossi, ad esempio Messe, verrà promosso in una certa data automaticamente dal gioco, poichè è un parametro che è inserito volontariamente dagli sviluppatori
     
  8. General Blue

    General Blue

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13
    Ratings:
    +0
    Ma funziona solo se la Germania è controllata dall'AI questo? perchè a me non è mai capitato!
     
  9. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    A me era successo giocando con l'URSS, Von Leeb e altri comandanti erano feldmarescialli con abilità 5, uno mi sembra anche 6.
     
  10. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Ma capita sempre o solo a determinati livelli di difficoltà?Io di solito gioco a Normal e non mi è mai capitato di notare una cosa del genere.
     
  11. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    capita sempre, forse perchè non ci avete mai fatto caso se ci giocate. fate una cosa: Guardate con l' editor un leader qualsiasi, vedete quando sarà promosso autom aticamente, iniziate la partita e aspettate la data:approved:
     
  12. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Quindi succede anche se un paese è controllato da un umano ?


    Interessante, quindi sarebbe l'anno in cui il generale è "maturo" per quel ruolo, quando è troppo inesperto promuoverlo comporta perdita di abilità :humm:
     

Condividi questa Pagina