1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Progetto espansione mappe tattiche JA2

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da GyJeX, 30 Agosto 2007.

  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Era un bel po' che non curiosavo sul forum di bear pit, e quando credevo che niente mi avrebbe più colpito dopo la nuova gestione dell'inventario, la patch 1.13 che finalmente si avvia verso la final release e il asian mod ho letto questa discussione:
    http://www.ja-galaxy-forum.com/board/ubbthreads.php/ubb/showflat/Number/152552/page/1#Post152552

    "Hi all

    The goal of the project is to increase the tactical map size. For now the biggest map can have 160x160 tiles , after the project is completed the map size can be really big (about 46340x46340 tiles)."

    Inutile dire che, finito di leggere, la mia espressione era questa: :eek:

    mappe tattiche fino a 46km di lato, ma è una cosa allucinante!!!!
     
  2. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Non vorrei però che per riempire tutto questo spazio ci mettano vagonate di nemici e basta. Voreei anche lotte dentro gli edifici.
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Chissà... certo che diventerebbe una carneficina allucinante :D Pensa a minare intere città, e vederle esplodere quartiere dopo quartiere :D
    Aspetto sviluppi :)
     
  4. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Se fossero gestibili più piani d'altezza sarebbe bellissimo combattere in mappe così grande.

    Mettere un osservatore su una collina per i mortai sarebbe una figata, però tutto in piano a mio dire può risultare un po noioso.
     
  5. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Io non sono così entusiasta: già adesso mi danno fastidio i nemici che mi sparano con lo scorpion dall'altra parte della mappa (fuori tiro anche per i fucili da cecchino:mad:) con mappe così grandi non oso nemmeno immaginare.
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    la discussione verte anche su questo fatto... Ho visto un'immagine di un mod in cui un merc spara dal terrazino di una casa al primo piano, renegade mi pare, più tardi dò un'occhiata.
    E fuori di dubbio che con mappe così vaste l'IA andrà ricalibrata, quello che mi chiedo io è con cosa le andranno a riempire...
     
  7. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Zone minate da bonificare? la possiblità di usare le fogne per gli spostamenti ( e di minarne gli accessi)? un maggior numero di negozi che vendono cose utilizzabili?
     
  8. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    magari... ma forse la questione fogne sarebbe chiedere un po' troppo ad un motore ce ha ormai 12 anni suonati...
     
  9. Kargan

    Kargan

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    161
    Ratings:
    +0
    Questa cosa mi interessa moltissimo. GyJeX, ma la implementaranno su una futura Built della 1.13? Se si, è vicino???
     
  10. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Risposta: Boh :D:D

    Comunque anche avendo la possibilità di giocare con mappe così grandi bisogna vedere come verranno riempite, credo ci sia un'exe in alpha che supporti questa cosa che gira tra gli "addetti ai lavori", un'estensione di questo "big maps project" è la conversione dal sistema a 25 AP a 100 AP anche questo in fase di "moddaggio". Chi vivrà vedrà :)
     
  11. Kargan

    Kargan

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    161
    Ratings:
    +0
    Fico fico. :) :p
     
  12. saintpumpkin

    saintpumpkin

    Registrato:
    29 Dicembre 2007
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Non lo so. In Jagged Alliance certe volte ci si chiude in una specie di trincea per molti turni.... aumentanto la mappa e non rendendo l'aumento di nemici esponenziale si potrebbe cambiare quasi radicalmente la struttura di gioco (possibilità di dividersi in diversi gruppi piccoli etc...)
     

Condividi questa Pagina