1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Produzione iniziale

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da Benitez, 7 Settembre 2006.

  1. Benitez

    Benitez

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    :confused: Scusatemi di nuovo per la mia ignoranza ma qual è la migliore "cosa" da produrre all' inizio e perchè:
    -Tuppe terrestri
    -La marina
    -L'aviazione
    -il radar
    -Missilistica
    -Le armi segrete(quando conviene produrle???)
     
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    dipende tutto dalla nazione e dalla strategia,non esiste una tattica iniziale fissa.le armi segrete non puoi produrle all'inizio(o ti riferivi alla ricerca?),genericamente si può dire,con l'urrs pensa all'esercito e ai caccia,con i nazisti fatti un esercito tecnologico(carri,cas...),e con la gran bretagna pensa alla flotta e all'aviazione.i radar non li ho mai usati,in alcuni punti però sono utili,mentre la missilistica puoi usarla solo con le potenze
     
  3. Benitez

    Benitez

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    ma riferivo alla ricerca
     
  4. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    hai scritto produrre,ricercare e produrre sono cose diverse,cmq dipende sempre dalla nazione e dalla tattica usata,io faccio con i russi tutto basato sull'esercito in particolare sulla fanteria in modo da produrre esrciti composti solo da semplice fanteria e qualche carro ma enorme,coi crucchi di solito finchè non prendo una buona parte dell'europa me ne frego della marina,con l'italia prima sviluppo l'esercito e poi penso alle teorie navali.fai qualche partita e prova le varie startegie
     
  5. Cohen

    Cohen

    Registrato:
    6 Agosto 2006
    Messaggi:
    96
    Ratings:
    +0
    Troppo vaga come domanda. Dovresti chiedere per nazione specifica, e per scenario specifico.
     

Condividi questa Pagina