1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Produzione di rinforzi

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da Flying Bomb, 2 Gennaio 2010.

  1. Flying Bomb

    Flying Bomb

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    17
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti, dopo alcune (disastrose) partitelle di prova, mi sono buttato sull'URRS. Prevalere sulla germania è stato piuttosto divertente, così come dilagare in Europa e in Asia.
    Attualmente però ho un problema con i rinforzi, nel senso che la produzione utilizzabile per la produzione di questi sta sempre a 0, nonostante sia risalito da tempo a livelli accettabili di manpower.
    Inizialmente ho pensato che potesse dipendere dalla disponibilità di ufficiali e dopo essere risalito sopra il 100% in effetti mi permetteva di rimpinguare ma solo per dei brevissimi periodi e comunque attualmente sono al 115% di ufficiali, e di rinforzi neanche l'ombra da un bel po'.
    Il fatto è che ho un sacco di HQ da 1 uomo. Altro che geni della logistica, a quei poveracci tocca far tutto da soli :wall:

    Ne sapete qualcosa di sta storia?
     
  2. Marder II

    Marder II

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    739
    Località:
    Val Cismon
    Ratings:
    +0
    Se ho capito bene,devi sviluppare tecnologie per i rinforzi e le infrastrutture...
     
  3. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Non ho capito bene questo pezzo :humm:
     
  4. Flying Bomb

    Flying Bomb

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    17
    Ratings:
    +0
    Mi è scappata una ripetizione :shy:
    Quello che voglio dire è che più o meno tutte le divisioni in mio possesso hanno bisogno di rinforzi (strenght non al massimo), ma nel pannello della produzione la voce reinforcement need è sempre a 0.

    Marder a quale tecnologia ti riferisci? Civil defence forse? In effetti non è proprio sviluppata ai massimi livelli, ma 0 rinforzi mi sembra comunque strano ...
    Le infrastrutture invece le ho migliorate molto rispetto all'inizio e almeno le truppe in europa dovrebbero essere ben collegate.
     
  5. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Non è che per caso hai selezionato l'opzione per bloccare gli aggiornamenti e i rinforzi alle tue unità?
    Altrimenti non può che essere un problema causato da un qualche mod che stai usando...
    Ciao
     
  6. Marder II

    Marder II

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    739
    Località:
    Val Cismon
    Ratings:
    +0
    Non posso aiutarti molto sull'Urss perchè io lo uso ben poco,non mi piacciono quei comunisti lì...Comunque su theory,nelle ricerche c'è qualcosa che migliora la situazione...
     
  7. Flying Bomb

    Flying Bomb

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    17
    Ratings:
    +0
    Marder: sì è civil defence, l'ho implementata ulteriormente, ma non è cambiato niente :wall:

    maie: le unità hanno i rinforzi consentiti (a meno che non ci sia una qualche opzione generale) e mod non ne ho installati ... Bug?
     
  8. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Però... un problema del genere col vanilla... non ti resta che provare a reinstallare. Hai messo l'ultima patch, la 1.3 ?

    Aspè! non è che magari ora sei in tempo di pace e hai smobilitato il tuo esercito?
     
  9. Flying Bomb

    Flying Bomb

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    17
    Ratings:
    +0
    Sì ho la 1.3. Mi pare di aver letto in giro che prima della 1.1 ci fosse un problema con gli integer dei rifornimenti, che venivano letti negativi dal gioco. In pratica per il computer troppi rinforzi venivano letti come nessun rinforzo necessario (almeno credo fosse questa la questione) e in effetti ho una notevole massa di truppe bisognosa. Però con la versione 1.3 la cosa dovrebbe esser stata ampiamente risolta.

    Per la smobilitazione devo prima conquistare il sud-america, dato che tutti i nazifascisti si sono rifugiati a Rio per il carnevale :D

    Proverò a reinstallare sperando che il salvataggio sia ancora buono.

    A proposito visto che ormai il tempo sta per scadere (appena iniziato il 1947) c'è qualche trucco per cambiare il limite del 1948?
     
  10. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Scovali tutti i nazifascisti carioca:D:D.

    Per la reinstallazione non ci dovrebbero essere problemi, ovviamente previo backup del salvataggio:D.

    Per la data di fine del gioco c'è sicuramente un modo per spostarla, sul forum paradox da qualche parte...
     
  11. Flying Bomb

    Flying Bomb

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    17
    Ratings:
    +0
    Ok grazie mille :ador:
     
  12. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Per cambiare la data ci sono due modi:

    o modificare il salvataggio cambiando la enddate
    oppure modificare, non mi ricordo quale file, la data finale che varrà per tutte le partite che inizierai...
     
  13. Marder II

    Marder II

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    739
    Località:
    Val Cismon
    Ratings:
    +0
    Devi modificare col blocco note il file defines.lua,appena lo apri c'e scritto start date end date,modifica la data di quest'ultimo.
     
  14. Flying Bomb

    Flying Bomb

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    17
    Ratings:
    +0
    Porca miseria ho reinstallato e pure ricominciato la partita, ma i rinforzi continuano progressivamente e irreversibilmente a sparire dopo che vinco la guerra con la Germania! :wall:
     
  15. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Facciamo un test Flying, prova a fare uno screenshot con F11, andare nella cartella "Hearts of Iron 3/Screenshot/" e postarlo sul forum, almeno vediamo da cosa può dipendere
     
  16. Flying Bomb

    Flying Bomb

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    17
    Ratings:
    +0
    Piccolo problema, in un raptus di rabbia ho disinstallato tutto e cancellato i salvataggi :mad: . Meglio così vah, che devo studiare :D.

    Mi faccio risentire alla prossima campagna ;)
     
  17. Flying Bomb

    Flying Bomb

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    17
    Ratings:
    +0
    Ok in un altro raptus compulsivo ho ricominciato l'ennesima campagna comunista, questa volta però con il mod DDay e, miracolo, i rinforzi funzionano :approved:

    Però ho un piccolo problema con la Romania. In pratica durante l'operazione Barbarossa la Romania è stata occupata e liberata più volte dai tedeschi in seguito a mie operazioni di "guerriglia corazzata" sul fronte meridionale. Immagino che quando sia stata occupata per l'ultima volta il governo in esilio si sia trasferito a Berlino. Quando poi è scattato l'evento di annessione della germania (senza che avessi ancora conquistato la capitale tedesca in modo da occupare più territori possibile a ovest), la romania è uscita dall'asse. Tuttavia la Romania è ancora governo in esilio, ma dove non essendo nell'asse e non essendo alleata con nessuno? Inoltre se clicco nel riquadro rosso con l'altoparlante in alto a sinistra mi dice che sono in guerra con la Romania e mi centra Berlino che però è un mio territorio :confused:
    Altro Bug?
    C'è modo di modificare il save manualmente per annettere e cancellare un paese?

    Inoltre Inghilterra e USA continuano a inviarmi forze di spedizione senza che siano formalmente alleati e quindi non riesco a restituirgliele! :wall:
    Devo dichiarargli guerra per farle sparire?
     
  18. Puzzola

    Puzzola

    Registrato:
    5 Gennaio 2010
    Messaggi:
    508
    Ratings:
    +0
    Il DDay è un po' buggato...segnala i problemi che hai a chi lo sta sviluppando...
     
  19. Flying Bomb

    Flying Bomb

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    17
    Ratings:
    +0
    Altra domanda, questa volta in topic: le unità aeree dovrebbero poter ricevere normalmente rinforzi o bisogna utilizzare l'opzione reserve tra le varie di ground attack, logistical attack etc ...?
     
  20. Puzzola

    Puzzola

    Registrato:
    5 Gennaio 2010
    Messaggi:
    508
    Ratings:
    +0
    Dovrebbero riceve rinforzi a prescindere dalle operazioni che svolgono ma ovviamente se sono in volo non si rinforzano...
    Quando vedi che organizzazione e forza scendono troppo tienili fermi e lascia che si rinforzino e riorganizzino.
     

Condividi questa Pagina