1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EU Heir to the Throne Problemuccio

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da McEron, 9 Gennaio 2010.

  1. McEron

    McEron

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    220
    Località:
    Venezia
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti ragazzi, intanto mi presento mi chiamo Leonardo (McEron dapertutto), vengo da venezia ed ho 18 anni, volevo domandarvi questo....

    Io l'altro giorno ho preso HTTT però mi è venuto a capitare un problemuccio in partita singola con venezia, ossia non riesce nè ad assumere generali nè ad assumere comandanti navali, eppure ho diplomatici e soldi (requisito per il vecchio EU3), allora modificando il salvataggio ho provato pure ad aumentare al massimo le tre tradizioni e mettere 5 magistrati, eppure non sono riuscito lo stesso, qualche consiglio?
    Anno sul 1405, livelli di governo, commercio ecc.... 3.



    P.S. Inoltre sapete se qualche anima pia ha già completato una traduzione in italiano?


    Grazie in anticipo.
     
  2. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
  3. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Benvenuto McEron
    Ti invito a rileggere il regolamento:
    - 1 argomento -> 1 topic
    - Titolo del topic esplicativo del contenuto ("problemuccio" non sarà di nessuna utilità in futuro a chi ricerca situazioni simili alla tua)

    Detto ciò purtroppo non posso aiutarti non avendo le giuste competenze per ciò che riguarda il mod
    Posso però dirti che i generali e gli ammiragli si reclutano ancora con diplomatici e soldi (e trad militare per stabilire l'abilità di questo) dalla solita schermata, con tutta probabilità ti stai confondendo con gli advisor che richiedono invece la tradizione militare/navale/culturale
     
  4. RoboDiavolo

    RoboDiavolo

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    33
    Ratings:
    +0
    Ciao e Benvenuto

    Oltre ai ducati e alla tradizione militare reclutare un generale o un ammiraglio consuma anche un diplomatico, controlla se ne hai disponibili:humm:
     
  5. McEron

    McEron

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    220
    Località:
    Venezia
    Ratings:
    +0
    Ho risolto, ho provato a fare una nuova partita e funziona, maledetto bug, ho dovuto chiudere la partita perchè poi quando hai un po di eserciti avere solo un generale non è una cosa abbastanza buona :D

    P.S. Grazie per la traduzione.
     
  6. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    avevi settato su leader storici? potrebbe essere quello...
     

Condividi questa Pagina