1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemino all'avvio di Battlefield Vietnam.

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Wotan Masseblut, 19 Febbraio 2008.

  1. Wotan Masseblut

    Wotan Masseblut

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    640
    Ratings:
    +0
    Ho "comprato" Battlefield Vietnam (un gioco su tre cd) lo installo tranquillamente ma quando infine clicco sull' icona che dovrebbe aprire il gioco, compare unafinestra che mi dice di inserire in cd-rom corretto (il problema lo da con tutti e tre i cd). Secondo voi qual è il problema?:humm:
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235

    Boh... forse le "" di comprato :p :p
     
  3. Wotan Masseblut

    Wotan Masseblut

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    640
    Ratings:
    +0
    Sicuramente, però ho letto ieri che qualcuno con il gioco del negozio ha avuto lo stesso problema. Non esistono programmini o cose simili tipo patch o che so io per risolvere il problema?
    Grazie
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    qui si entra in un campo minato...
     
  5. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Bentornato Wotan.

    Il punto 4 del regolamento dice:

    "Problemino" non è un gran titolo, e non segue per nulla quanto scritto a tale punto del regolamento. Te lo cambio, in futuro ricordati però di dare titoli congruenti e significativi.

    Inoltre il gioco in questione, se non erro, è uno sparatutto...certamente non è uno strategico, quindi hai anche postato nel forum sbagliato e quindi off topic. Ti sposterò la discussione in altro forum.

    Occhio al resto del regolamento, visto che, come dice Gijex, il tuo problema sta tutto nelle virgolette che racchiudono la parola comprato. :asd:

    Consiglio a chi potrà esserti di aiuto di risponderti in privato.
     
  6. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Ti mando un messaggio privato Wotan,che è meglio...:cautious:
     

Condividi questa Pagina