1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi vari sul DH

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Intruppoman, 7 Maggio 2015.

  1. Intruppoman

    Intruppoman

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    88
    Località:
    Ostuni - Urbino
    Ratings:
    +2
    Premetto che uso la versione 1.04 e che non ho ancora tradotto tutto il papiro del nuovo changelog.
    Al momento ho fatto alcune partite con il dh full e con il trp, e a prima vista non ho capito quali siano i miglioramenti.

    -Le navi da trasporto non tornano più indietro, neanche se spunti l'opzione e se poi usi uno stato come il giappone lo sbattimento è aumentato di parecchio

    -Se metto una fanteria a fare l'Anti-partisan duty, una volta sconfitti i ribelli si fermano, non solo sparisce la missione, ma non tornano più nella provincia di origine, non sò se ha a che fare col cambiamento fatto alle navi, ma la situazione è molto simile.
    In un mod come il trp in cui i partigiani sono infiniti e aumentano senza ritegno, durante l'invasione della cina mi sono chiesto se stavo provando un gioco di guerra oppure era un ping pong per inseguire i partigiani manualmente per millemila province

    -Salvando e poi caricando in seguito un salvataggio, Albert Speer spariva nel nulla prima e sparisce nel nulla ora, tocca modificare Hesse oppure mettersi l'anima in pace

    -La germania perde contro la russia. Recupero i territori e la libero, lei, da puppet, esce dalla mia alleanza e torna nell'asse, senza esercito, per continuare la guerra contro la russia. E continua a essere mio puppet.

    -Prima si potevano spostare eserciti con facilità, con le navi da trasporto ferme si potevano spostare dal giappone alla korea oppure dalla germania alla prussia con poca fatica, ora no, bisogna spostare tutte le navi manualmente

    Quindi la vera domanda che mi faccio è: mancano i beta tester? Nessuno si fà una partita prima dei rilasci?
     
  2. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Qualcosa ho riscontrato anchio (come le navi da trasporto che una volta terminata la loro missione di trasporto rimangono lì ferme in balia del mare e la missione di fanteria con servizio antipartigiano) poi ho riscontrato un altro problema, se seleziono più gruppi di navi, che so io un gruppo di navi da trasporto e magari un gruppo di navi da battaglia e le sposto verso un porto, mi da "missione conclusa" e rimangono li ferme mentre magari il trasporto si muove. Non sembra un problema di distanze perchè magari il gruppo da battaglia è più "moderno" rispetto ai trasporti.

    Tornando al discorso Patch che non vengono testate, essendo una RC1 (release candidate) e quindi ancora in beta, credo (ma posso sbagliarmi) che venga testata dai giocatori, i quali poi riportano nel topic ufficiale sul forum paradox, i problemi riscontrati, che poi il Dev Team di DH andrà a fixare.
     

Condividi questa Pagina