1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problemi generali....(hoi3)

Discussione in 'Problematiche tecniche' iniziata da l'emanuele, 13 Ottobre 2009.

  1. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    comincio col dire che è un bellissimo gioco pieno di tante cose nuove,e a me piace moltissimo!!!però ha tanti bug e problemi di tutti i tipi molti dovuti all' ia e altri sparsi x tutto il gioco!!!comincio a elencarne alcuni che ho trovato poi se qualcuno ne conosce altri li inserisca pure!!!:cautious::contratto:
    1)l'antiaerea fissa non serve a niente!!!(neanche costruendone tante e migliorando le varie tech gli fanno solo dei graffietti agli aerei!!!in confronto col hoi2 che era più efficiente)!!!:cautious:
    2)l' IA fa schifo...nel senso che alcune partite sono belle e intriganti e molte altre ti viene voglia di spaccare la faccia a qualcuno...
    tanto x cominciare il gioco non segue mai la storia realmente accaduta ma va sempre fuori storia!!!dovevano chiamarlo "vittoria a fuori storia":asd: e non "vittoria a tutti i costi"!
    avete notato cosa fà e costruisce l' IA del gioco??fà soprattutto germania e italia costruiscono una brancata di aerei e navi e pochissime truppe che farebbero a invidia agli americani di oggi!!!:asd:
    e ti trovi con una differenza aerea di 10 a 1 da quanti aerei hanno ti fanno a pezzi l'aeronautica nel giro di qualche mese,e ottengono la supremazia aerea...son provato a uscire dopo aver salvato e entrare con la germania e ho scoperto che aveva la barra dei pi al massimo e tutte le altre barre in rosso con dissenso e unità nazionale al 50% !!!:eek:
    3)non trovate che l'unità nazionale ci mette una vita a salire e la neutralità una vita a scendere???(questa cosa vale solo per il giocatore...mentre x le nazioni controllate dal pc salgono e scendono molto più veloce):cautious:
    4)nei vari scenari (es. cominci dal 38' o dal 39') scopri che ricercano soprattutto a parte asse!!! aerei e navi!!! mentre truppe terrestri e dottrine di terra sono ancora a 1918!!!(esempio:ho cominciato una partita dal 38' con uk e avevo truppe di terra e dottrine di terra a 1918 mentre aerei e navi aggiornate...la cosa scandalosa è che avevo l'unità nazionale al 80% e la neutralità più o meno sempre all' 80% e ancora più scandaloso è stato che nel giro di una settimana di gioco(non una settimana reale:asd:) l?asse comincia a dichiarare guerra contemporaneamente :cautious:a:norvegia,svezia,danimarca,cina comunista,grecia,jugoslavia,cina nazionale et simili!!!cina comunista entra nell'urss...l'urss dichiara guerra a asse (ma dopo una settimana l'asse è in guerra solo con cina comunista e l'urss è in pace)inoltre comincia a dare embarghi commerciali al resto del mondo(intero),la cecoslovacchia è fuori asse,conquistano pochi territori e poi dichiarano guerra agli alleati(francia e uk(io) e ho ancora una neutralità altissima e non posso proporre ad altre nazioni di entrare nell'alleanza, poi si ferma tutto e comincia la famosa guerra aerea...mi concentro sull'italia con bombardamenti su tutto il territorio(hanno unità nazionale a 45% e con le spie cerco di abbassargli oltre che con i bombardamenti l'unità nazionale ma dopo 3 mesi di bombe e spie, e territori africani conquistati scopro che l'unità nazionale si è alzata anzichè abbassata!!!:eek::mad:
    tutto questo x spiegare che problemi di ia, e mal funzionamento del gioco e la complessità che in alcune partite si può trovare,mentre in altre è terribilmente facile!!!:eek: cosa dite???conoscete altri problemi???
    un'ultima cosa ho notato che verso il 43' quando mezzo mondo è in guerra e si muove (ci sono un'infinità di brigate x il mondo e comincia ad andare lento o và in crash il gioco!!!:facepalm: in più la guerra con l'urss a volte inizia e al confine tedesco non c'è neanche una divisione tedesca a combattere....:wall::wall: alcuni alleati dell'asse si fanno i fatti loro mentre il mondo è in guerra!!!
     
  2. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    nessuno ha trovato qualche altro bug??????(spero che qualcuno di nwi faccia qualche patch x risolvere i problemi)!!!!(io ho hoi3 inglese con patch nwi italiana!!!)
     
  3. Attila23

    Attila23

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    184
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +0
    Si ce sono altri ma sono acora talmente tanti che me li scordo sempre..
    Ad esempio ci sono ancora le navi dell'IA che non hanno range massimo. Ho visto i tedeschi partire da Kiel e sbarcare a singapore in un unico viaggio! Poi l'IA navale è terribile, addirittura ogni tanto lascia le flotte immobili alla mercè del resto....
    Poi c'è ancora il fastidioso fatto che entrano negli alleati cani e porci e ho notato che dopo che l'asse fa qualche consquista capita anche per loro...la cosa più comica è vedere la svizzara entrare in una fazione...
     
  4. The Nico

    The Nico

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    115
    Località:
    Bolzano
    Ratings:
    +0
    1) Giocando con l UK i tedeschi ti attaccano per 2 anni con gruppi di 10 aerei minimo alla volta, e anke quando hanno a zero organizzazione e forza continuano, ovviamente tu con uno stormo di caccia pieno hai 200% 200% di attacco e difesa, mentre loro in 10 hanno anke -20% dei due valori.... mah.....

    2)Le V! sono gia state menzionate in altri articoli, ma i sopravvalutati nel gioko sono i paracadutisti...
    crei sacche alle spalle del nemico facendo lanci aerei a raffica alle loro spalle, IA va in tilt e spazzi via meta fronte.... (per questo motivo ho deciso di non usarli piu, altrimenti ....)

    3) i carghi aerei riforniscono materiali per 5000 panzer al giorno se sono circondati....

    4) Scambi commerciali petrolio inattivi.

    5) IA alleata impazzita..... nel 42 combattevo coi germanici in russia, e quando in polonia un migliaio di contadini hanno imbracciato le forche, sono partiti finlandesi rumeni bulgari slovacchi dai quattro angoli del globo per recuperare la provincia persa..... ( forse 300.000 uomini contro 1000 contadini non servono, che dite?)

    6)Troppi uomini ..... dopo qualche anno di gioko, con qualsiasi nazione, hai sempre 2-3 milioni di persone pronte ad imbracciare le armi, le perdite in combat sono poche, e questo è antireale al max..

    7)Purtroppo tante altre piccolecose....


    IL GIOCO è stupendo veramente, ma l IA da HoI1 ha fatto pochi progressi purtroppo :/
     

Condividi questa Pagina