1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi d'avvio

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da zzzandy, 2 Maggio 2012.

  1. zzzandy

    zzzandy

    Registrato:
    2 Maggio 2012
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Ciao scusate io ho comprato ck2 qualche giorno fa.. premettendo che non sono per niente pratico col computer, ho installato il gioco e al momento di farlo partire si apre una finestra (che immagino sia quella per l'avvio del gioco) in cui c'è scritto 'select mods to play' e vicino 'select DLC's' ma i riquadri sotto ad entrambe le scritte sono vuoti così non selezionando nulla quando schiaccio il pulsante start CKII non succede niente... :(
    non so se devo saricare qualcosa e dove, oppure se è un problema dovuto all'installazione...perfavore qualcuno mi aiuti!!!
     
  2. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Beh, senza avere DLC o mod è normale siano vuoti, in teoria ti basta premere start, ed il gioco si avvia, se non parte consiglio la reinstallazione o nel caso di steam verificare l'integrità delle cache.
    Per farlo clicco col destro sul gioco dalla lista steam, vai su proprietà, dalal nuova finestra clicca su "File locali" ed infine clicca "verifica integrità cache di gioco", al suo termine scaricherà eventuali file mancanti e il gioco dovrebbe partire.
     
  3. zzzandy

    zzzandy

    Registrato:
    2 Maggio 2012
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Ho provato a disinstallare e reinstallae il gioco ma il problema non cambia...quando schiaccio 'start ck2' il gioco non parte...:humm:
    c'è qualcosa che posso fare o sono destinato a non poter giocare???
     

Condividi questa Pagina