1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi CRYSIS

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da lele88, 4 Giugno 2008.

  1. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    Ciao a tutti ho da poco acquistato crysis ma ho un problema il mio lettore non legge il dvd e quindi non me lo fa istallare lo stesso dvd viene letto tranquillamente su altri pc e nt. Secondo voi a cosa è dovuto questo problema come lo posso risolvere?

    Grazie
     
  2. Solctis

    Solctis

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.245
    Località:
    Regio IX Liguria. Dal Varo al Magra
    Ratings:
    +0
    Se il lettore CD non è anche DVD-ROM semplicemente NON PUO' leggerti il DVD; prenditi un lettore DVD nuovo, tanto più di 20-25 euro non spendi.
    :approved:
     
  3. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    forse non mi sono spiegato bene...
    il mio lettore è un lettero dvd, tutti gli altri dvd li leggi ma quello di crysis no e non capisco il perchè
     
  4. Solctis

    Solctis

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.245
    Località:
    Regio IX Liguria. Dal Varo al Magra
    Ratings:
    +0
    Controlla che non vi sia polvere sul piattino o che addirittura non sia finita sulla lente, ma soprattutto controlla che il disco di Crysis non sia rigato; se fatto questo non te lo legge riportalo al negozio e digli il problema.
    Li probabilmente te lo proveranno su di un PC e potrai capire se è il tuo PC a fare dei problemi o se è proprio il disco ad essere malfunzionante.
    P.S. I driver del lettore CD-DVD sono aggiornati?
     
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Strano davvero, la securom non è così invasiva come protezione... e Crysis monta la SecuROM v7.34.0014... boh... Non ho capito se è un lettore DVD o un masterizzatore, perchè nel secondo caso, a breve, missà ti tocca cambiarlo perchè è sintomo di perdita di allineamento missà...
     
  6. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    partendo dal presupposto che non so a cosa ti stai riferendo (scusa la mia ignoranza in materia) il mio è un masterizzatore DVD+, poi il notebook ha meno di un anno.
     

Condividi questa Pagina