ciao a tutti ho un problema che non riesco a risolvere ho installato victoria sul pc nuovo senza però c++ ( è già presente nella versione 2010 x64 redistributable)... il gioco mi crasha all'inizio del caricameto dopo la presentazione.... qualcuno sa darmi una mano? grazie
quando lo installi ti chiede di installare c++ mi pare, anche se hai una versione più aggiornata. lascialo fare, dovrebbe risolversi cosi ^_^
Come dice Dixie, la versione corretta di Visual C++ è inclusa nel pacchetto d'installazione. Se hai ancora problemi dopo aver reinstallato, segnala l'errore preciso che ti appare durante il crash.
c++ me lo installa come 2005 redistributable x64 da 840 kb il rash che mi da è: v2game.exe ha smesso di funzionare
Copia l'intero errore, compresi i dettagli. Un'immagine magari sarebbe l'ideale. Visto così non sembra inerente a Visual C++.
anche a me dava questo problema, mi crashava quando nel caricamento compariva l'immagine del treno, mi è bastato cancellare la cache e si è risolto tutto
errore c'è una freccina ? Forse ci sono i dettagli dentro? Disinstalla Victoria 2 tutto. reinstalla da una versione decente quando ti escono i messaggi che ti vuole installa re c++ e directx tu gli devi dire sempre si a tutti i giochi! Se non c'è nulla da mettere te lo dicono loro. Fai partire il gioco se crash , allora vai in documenti/paradox i .../ victoria2 / map / cache e cancelli tutto fai ripartire Sbagliato qualcosa ragazzi?