1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi con MOH Airborne

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da lucared95, 14 Giugno 2008.

  1. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    ho da poco comprato l'ultimo titolo della fortunata serie EA ma si è visto un grande problema... la mia scheda video non è supportata quindi il gioco neanche parte... :piango: :piango:
    se avessi un computer vecchio pazienza ma visto che il mio computer riesce a far girare Crysis e l'espansione di Company of heroes a una buona definizione quindi non mi pare di avere un computer ormai "marcio"
    ho un portatile asus A4000 con processore da 3,2Gh, 1GB di RAM e la scheda video "scartata" ATI MOBILITY RADEON 9700 con i driver aggiornati. Non ci sarebbe una soluzione a questo problema? oppure se la soluzione dovesse essere cambiare la scheda video non esisterebbe un "emulatore di scheda video" visto che la ia mi sembra tutt'altro che da buttare?
    aiutatemi, sono disperato!:piango:
     
  2. Sker

    Sker

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    421
    Località:
    Legnano (MI)
    Ratings:
    +0
    Temo non ci sia niente da fare se non provare a esporre il tuo problema all'assistenza tecnica e sperare che abbiano una soluzione "ufficiosa".
    Purtroppo capita abbastanza spesso con le schede per portatili vecchie di qualche anno che vengono ignorate sia per quanto riguarda l'aggiornamento dei driver che per il supporto ai giochi.
    Per giocare con giochi molto esigenti in termini di risorse è senz'altro più comodo e performante un computer fisso rispetto a un portatile.
     
  3. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    grazie sker!
     
  4. KOS

    KOS

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    226
    Località:
    Cremona
    Ratings:
    +0
    comunque Luca

    mi spiace che tu l'abbia preso per PC. MOH Airborne è un titolo nato e sviluppato per Consolle X360 e poi convertito per PC.... e si vede :piango:

    Oddio ti diverti... però non è lo stesso MOH degli altri titoli sob. Problemi ogni tanto di grafica, si vedono i nemici andare a scatti se usi lo scope.... :(

    Però è godibile ed è bella la fine ... e poi... gettarsi dai C-47 guidando il paracadute è impagabile :sbav:
     
  5. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    non è che magari esisterebbe un modo per fare partire il gioco? non sopporto che per un elenco incompleto nel gioco non mi parta niente....:piango: Di solito tutti i giochi se non hai un hardware sufficiente crashano e basta, però addirittura non partire...

    ma poi questo MoH è nato per XBOX? mi sembra che le prime versioni fossero per computer...
     

Condividi questa Pagina