1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi con l'annessione del Regno Unito

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da forzainter2010, 3 Novembre 2014.

  1. forzainter2010

    forzainter2010

    Registrato:
    12 Aprile 2014
    Messaggi:
    335
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +38
    Ciao a tutti!
    In una partita con L'Italia, dopo aver conquistato tutta l'Europa Orientale, il Medio Oriente e la penisola Arabica, mi metto in testa di invadere il Regno Unito.
    Bene, invado prima l'Irlanda, poi occupo il Nord Irlanda e arrivo in Scozia. Conquisto Edinburgo, Newcastle ed un'altra città importante che ora non ricordo. Contemporaneamente, sbarco con una seconda armata nei pressi di Londra, e la occupo. A questo punto, il Regno Unito si arrende. Ma non a me, ma all'URSS, che diventa un suo fantoccio.
    Vado a vedere e mi accorgo che gli alletti e l'URSS erano in guera (?. Partita più strana mai giocata prima, visto che gli Americani, già nel 39', sono sbarcati in Giappone e i Russi in Alaska)
    Ora a me questa cosa mi rode, visto che tra un po' dovrei iniziare anche Barbarossa e mi ritroverei di nuovo in guerra contro il Regno Unito (senza contare il gran numero di uomini che sono morti, visto che non avevo mai avuto così tanti problemi nell'invasione del Regno Unito). C'è un modo per far tornare il Regno Unito stato-fantoccio?
    Anche attreverso i vari file che ci sono nella cartella di gioco?
    Grazie a tutti :)
     
  2. cj8

    cj8

    Registrato:
    4 Ottobre 2012
    Messaggi:
    48
    Ratings:
    +32
    Non so quanto tu possa fare, potresti provare a cercare qualche codice che ti permetta questo tipo di cose ma dubito ci sia.
    Al massimo potresti tornare a qualche salvataggio prima e provare a sbarcare in africa per conquistare le città importanti che gli inglesi hanno in egitto.
     
  3. forzainter2010

    forzainter2010

    Registrato:
    12 Aprile 2014
    Messaggi:
    335
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +38
    Le città egiziane già le avevo conquistate. Ho provato a tornare a dei salvataggi vecchi, ma il Regno Unito si arrende lo stesso all' URSS. Comunque non mi era mai successo una guerra tra Alleati e URSS prima di ora, e ne lo credevo possibile. Vabbè, poco importa, farò Barbarossa in questa situazione...
     
  4. cj8

    cj8

    Registrato:
    4 Ottobre 2012
    Messaggi:
    48
    Ratings:
    +32
    Sicuramente sarà molto impegnativa. Io mi ci sono trovato proprio qualche giorno fa, dove stavo sbarcando in gran bretagna e la russia mi ha dichiarato guerra (io ero i tedeschi), non ti dico che nervoso mi è venuto. All'inizio ho impostato il fronte russo in gestione automatica (strategia difensiva) e io mi impegnavo in prima persona in Gran Breatagna. Il problema è che la IA mi ha mandato in vacca intere divisioni con la sua gestione poco intelligente! Ora mi trovo in scozia senza rifornimenti causa bombardamento inglese delle infrastrutture e il fronte russo in uno stato pietoso e sostanzialmente obbligato a difendermi se non addirittura ritirarmi dai vari territori.. In pratica ho perso la partita salvo miracoli :D

    Comunque visto che giochi a HOI3 e non ne vedo molti altri "vivi", saresti disposto a fare una cooperativa insieme?? Non ne ho mai fatta una e sinceramente neanche so come funziona però mi piacerebbe molto provarci ^^
     
  5. forzainter2010

    forzainter2010

    Registrato:
    12 Aprile 2014
    Messaggi:
    335
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +38
    Alla fine sono andato avanti, ed è stato più semplice del previsto, visto che sono riuscito a eliminare facilmente la minaccia Regno Unito. Il fronte Russo è ormai caduto e i miei uomini avanzano facilmente. L'unico problema sono i ribelli che mi stanno dando fastidio da tutte le parti, soprattutto in Inghilterra, dove sono stato costretto ad annetterla, ma non fa niente, ormai la guerra è vinta.
    Per quanto riguarda la cooperativa, piacerebbe anche a me, ma in questo momento non ho molto tempo per giocare. Solo ogni tanto, quando proprio mi va e la domenica sera che ho una partita online da finire in Vic2, gioco. A HoI 3 non giocavo da mesi, mi era presa solo una voglia improvvisa di conquistare tutta la zona orientale perchè, con i fatti dell'ISIS, mi intrigava "ristabilire l'ordine" in quella zona.
    Poi quest'anno ho anche gli esami e mi sto impegnando al massimo per uscire con un bel voto. :)
     

Condividi questa Pagina