Allora, vi spiego la situazione. Vorrei inserire nel gioco delle musiche originali del periodo 1914-1963 facendo partire i brani nello stesso anno in cui sono stati pubblicati . Quindi se ti trovi nel 1930 ascolterai le canzoni uscite quell'anno, lo stesso se ti trovi nel 1931 e così via. L'ascolto, però non è obbligatorio nel senso che il giocatore può scegliere se avviare la playlist oppure no (e in quel caso ci sarebbe la normale musica del gioco) tramite decisione. Qualcuno di voi sa come si utilizza il comando song? :humm: Tratto dalla guida per i modders: "type = songs which = X #should read the song(s) listed in file “X” and then go back to the playlist previously playing" Che tradotto significa: dovrebbe leggere le canzoni elencate nel file "X" e poi tornare indietro alla playlist precedentemente suonata Il che è proprio quello che fa al caso mio : creo una lista di brani del 1950 (ad esempio), dopo averli inseriti in formato MP3 nella cartella "music", e creo un file con il blocco note chiamato "1950" dove sono elencati tutti questi brani. Poi scrivo il comando: command = { type = songs which = "1950" } In questo modo dovrebbe eseguire solo i brani contenuti in quel file, ma non riesco ad ottenere l'effetto desiderato.
Grazie ^_AC_^ era proprio quello che mancava! Sei un grande!!! Ora posso ricreare meglio quelle atmosfere d'altri tempi...