1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Guida Problemi con i rifornimenti

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da orazio, 22 Febbraio 2010.

  1. orazio

    orazio

    Registrato:
    21 Febbraio 2010
    Messaggi:
    13
    Ratings:
    +0
    Salve, ho un piccolo problema...ormai molto grande.Allora, infatti sono entrato in guerra con la Gran Bretagna e ovviamente la guerra si è spostata in Africa visto che i miei alleati hanno spazzato via tutta l'Europa nel giro di un anno, ad eccezione della Grecia, mia conquista. In Africa andava tutto bene, stavo facendo piazza pulita degli Inglesi con una sorta di guerra lampo, finchè le unità non si sono assestate per mancanza di rifornimenti....e non c'è modo affinchè possano riceverne....Inutile dirvi che ora le cose si sono complicate e alla lunga temo una disfatta...Posso chiedervi come fare per far si che le mie truppe siano approvigionate?
    Almeno imparo la lezione per la prossima partita
     
  2. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Puoi usare gli aerei per inviare rifornimenti, se non sei troppo lontano da un aereoporto.
     
  3. Puzzola

    Puzzola

    Registrato:
    5 Gennaio 2010
    Messaggi:
    508
    Ratings:
    +0
    1) conquista suez (senza non riesci a rifornire l'africa orientale)
    2) crea (magari lungo le coste) una striscia di territori con infra alte (ci vuole del tempo per alzarle ma conviene farlo)
    3) non spingerti troppo lontano
    4) ogni tanto mentre avanzi fermati e permetti ai rifornimenti di organizzarsi e rifornire al 100% le truppe
     

Condividi questa Pagina