1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi coi settlements

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da alberto90, 13 Luglio 2016.

  1. alberto90

    alberto90

    Registrato:
    18 Febbraio 2013
    Messaggi:
    1.619
    Località:
    torino
    Ratings:
    +420
    Ciao ragazzi, avrei una domanda da fare.
    Siccome ho notato che molti settlements non sono storicamente esatti ho tentato di modificarli ( per esempio, Aosta come castello in Savoia invece di Chambery - capitale storica della contea e del ducato di Savoia ).
    Ho provato anche a modificare i vescovadi e in alcune contee mi è riuscito ma in Savoia no. Ho provato a mettere di tutto - Saint Jean de Maurienne, Maurienne .... ma nulla, quando avvio il gioco il nome non compare così come non compare la città. Ci sono solo il castello e la chiesa senza nome.
    Ho capito che bisogna attingere dai nomi della seconda lista ( quelli segnalati così #b ) ma nella savoia non ne risulta uno come chiesa.
    Allora vi chiedo, nel settlments non modificato, la chiesa in Savoia come si chiama? e come faccio per modificare i nomi delle città e dei castelli anche durante la partita come si riusciva a fare prima?
    Grazieee
     

Condividi questa Pagina