1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da dade93ita, 13 Gennaio 2009.

  1. dade93ita

    dade93ita

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    9
    Località:
    Vigolo Marchese
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti volevo saper come mai se installo la mod cinese delle armi quando vado sul sito di bobby ray sulla sezione guns mi torna al desktop:wall:
    Ho scaricato la 904 full e ho sostituito i file all'interno delle rispettive cartelle dentro data 1.13 (bigitems ecc...) poi ho applicato la patch 907.
    Non è che devo sostituire le cartelle invece dei singoli file:confused:?
    Oppure devo sostituire non solo nella data-1.13 ma anche nella datao_O?
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà
    P.S.ho la 1.13 2085
     
  2. Cobra1983

    Cobra1983

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    224
    Località:
    Grosseto
    Ratings:
    +0
    Penso dipenda dal fatto che dalla 904 alla 907 ci sono altre due patch che DEVI installare prima dell'ultima. Io ho fatto così: ho installato il gioco, poi ho installato la patch 1.13 nightly vers. 2445, poi ho scompattato in una cartella Cosplay (questo il nome del mod) 904, poi nella stessa cartella ho scompattato le altre patch, in ordine (905-906-907), sovrascrivendo se necessario, e poi ho messo tutto al suo posto. Prova e fammi sapere...
     
  3. dade93ita

    dade93ita

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    9
    Località:
    Vigolo Marchese
    Ratings:
    +0
    grazie cobra avevo già risolto ma ho avuto un problemuccio col pc (che si è risolto con una bella formattazione...) e non ho potuto risponderti grazie mille!!!
     
  4. Cobra1983

    Cobra1983

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    224
    Località:
    Grosseto
    Ratings:
    +0
    Di niente! Buon divertimento, credo che Cosplay sia un mod irrinunciabile, e decisamente appagante! :) :sbav:
     

Condividi questa Pagina