1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Son tornato a casa poco fa e ho trovato la sgradita sorpresa di un Disk Boot Failure all'avvio del pc... Ad una prima analisi sembra che il disco da 80 che fa, anzi faceva, da c: sia andato a farsi benedire senza preavviso...

    Ho ripristinato windows con una immagine di Ghost, ma risale all'ultima formattazione e MBT non c'è mi ci vorrà almeno un giorno per tirarlo giù di nuovo, il problema è che il sistema di protezione va a farsi benedire, come mi devo comportare ? l'ultimo turno che m'ha spedito qwerty l'avevo già cominciato a giocare lunedì scorso e mi mancava solo il settore sud da sistemare...

    Nel mentre continuo ad esaminare questa cagata di maxtor, perchè una volta alimentato sento le testine del disco partire, quindi è probabile che sia solo un problema di elettronica e, visto che ho altri due dischi identici, probabilmente, sostituendo l'elettronica riesco a recuperarlo...
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Il disco è fottuto, ma gran parte di quel che c'era dentro è stato recuperato tra questo anche il turno lasciato a metà, Ho riscaricato MBT mancano solo le patches 3.5 e 4, finisco il turno e lo spedisco a qwerty
     
  3. hermes60

    hermes60

    Registrato:
    10 Maggio 2008
    Messaggi:
    10
    Località:
    Frosinone
    Ratings:
    +0
    fortunello :D :D :D :D
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Mica tanto... il disco è da buttare :( adesso mi tocca prenderne un'altro ma Ide non se ne trovano... Mi tocca prenderlo con la "scatoletta" USB o con un nuovo controller sata...
     
  5. hermes60

    hermes60

    Registrato:
    10 Maggio 2008
    Messaggi:
    10
    Località:
    Frosinone
    Ratings:
    +0
    Sempre più fortunello :D
    Quelli usb sono lentini !!!!
    Forse è il caso di aggiornare il PC :D
    Scherzo comunque qui a Frosinone ancora si trovano a 35€ + iva da 160 gb ma ne vale la pena ????
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Macchè aggiornare :asd::asd: E' solo che gli altri Sata sono tutti occupati da altri dischi :asd::asd::asd:
     
  7. hermes60

    hermes60

    Registrato:
    10 Maggio 2008
    Messaggi:
    10
    Località:
    Frosinone
    Ratings:
    +0
    Ahhhhhhhh ........ scusa non aveto capito :wall:
    Ma allora non hai un PC hai un juke box :D
     

Condividi questa Pagina