1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problema visualizzazione artiglieria

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da mazzocco, 22 Settembre 2007.

  1. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    nella mia pertita del torneo contro BBB mi succede una cosa strana, quando riguardo il turno del mio avversario alla fine dello stesso non vedo i colpi della mia artiglieria dive vanno a finire, quindi non so se è afficace oppure no, se devo correggere il tiro oppure no, della mia artiglieria non so nulla, la sua la vedo senza problemi.

    Con gli altri non mi è mai capitata una cosa del genere, da cosa pò essere dato il problema?
     
  2. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    mi sta succedendo la stessa cosa con edox in francia 1940...per ora non ho risposte... forse edox e BBB hanno fast artillery on? bho!

    ciao
    cd
     
  3. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    nel pbem di allenamento che sto facendo con Caronte, oltre ad essere niubbo ho un problema se volete anche più grave: non vedo un accidente di cosa combina la mia artiglieria, nè delle cluster nè dell'artiglieria convenzionale. In questo modo non capisco cosa colpisco e come lo riduco e quindi in questo momento non ho la minima idea della situazione del mio avversario, come è possibile risolvere questo problema? non penso sia un problema grafico, perchè l'artiglieria di Caronte la vedo e la sento :cautious:
     
  4. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    nell'ultimo pbem con MM ho avuto questo problema,però vedevo almeno l'artiglieria convenzionale

    la soluzione si diceva che era che entrambi i giocatori mettessero fast artillery OFF,ma entrambi l'avevamo su off

    :confused:


    bug della 4.0 di mbt?
     
  5. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Ah non saprei, che ricordi non l'ho MAI vista nemmeno io, e non mi pare di averla mai vista neanche nei PBEM precedenti alla 4.0
     
  6. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    ogni tanto succede,ma mi sembra una cosa molto casuale (nella partita con pak l'ho sempre vista, con gyjex alcune volte no, con Mcgerm non vedo la mia e la sua si).
    Il bello è che dovrebbe essere uno dei bachi corretti con la 4.0!
     
  7. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    Spesso e volentieri capita anche a me, magari nella stessa partita a volte la vedo a volte no:

    mi sono convinto che quando non la vedo è dovuto al fatto che nessuno dei miei riesce ad osservare il punto esatto in cui cade la salva.

    Potrebbe essere così?
     
  8. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    mentre vedo benissimo (e sento sulla gobba) quelli del mio avversario, come faccio a vedere dove realmente vanno a finire i miei, cosi come avviene per gli attacchi aerei?
     
  9. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    non vedi i tuoi colpi? :humm:

    comunque disabilita nelle partita PBEM la fast artillery che ti consente di capire da dove vengono i tiri ;)
     

Condividi questa Pagina