1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Markenos Mod Problema Tensioni Operaie?????

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da cesare94, 26 Dicembre 2011.

  1. cesare94

    cesare94

    Registrato:
    23 Dicembre 2011
    Messaggi:
    103
    Località:
    Un paesino disperso nelle campagne ferraresi XD
    Ratings:
    +0
    Salve ragazzi, ho un problema (o almeno così penso...) Io sto facendo una partita con il Markenos Mod...sono La Scandinavia e la data è il 22 settembre 1909.

    Allora questo è un problema che effettivamente ho da praticamente da qualche decennio (virtuale) : mi esce la finestra "missing localisation" e le solite 2 scelte...la prima dice: "la regione X riceverà "tensione operaie" fino a (dura 2 anni) e dà i seguenti malus alla ragione: +5% rischio rivolta e efficenza produttiva locale -25%".
    Oppure pagare 250 ducati e evitare questi malus.

    Il problema è che questa finestra mi esce tipo 3/4 volte durante un anno (virtuale ;)) e pagare tutti quei soldi inizia a rompermi :wall:

    Ora non so :confused: a cosa devo ricongiungere questo problema??? Effettivamente è un vero problema? cosa devo fare?? A voi succede??? Che ne pensate???
     
  2. davide 94

    davide 94

    Registrato:
    17 Febbraio 2011
    Messaggi:
    101
    Ratings:
    +0
    questo mi ricorda il vecchio markenos dove tra tensioni operaie e inquinamento vario non si poteva più giocare...
     
  3. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Devi semplicemente consentire i sindacati. Fai attenzione perchè spesso ti escono tensioni anche se non puoi permettere i sindacati, ma la decisione viene sbloccata con il progredire della forma di governo (devi essere OVVIAMENTE democratico. Con le dittature non ci sono questi problemi, anzi, ti da bonus quando abolisci tutte le riforme democratiche :asd:)
     
  4. Basileus

    Basileus

    Registrato:
    20 Febbraio 2011
    Messaggi:
    812
    Località:
    Verona
    Ratings:
    +10
    se sono impero posso dar via ai sindacati? e con una monarchia costituzionale?
     
  5. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    L'impero no, la monarchia costituzionale sì. Ma tanto ti esce un evento con l'impero che ti fa cambiare governo, altrimenti hai malus pazzeschi
     
  6. coluicheregna

    coluicheregna

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    719
    Località:
    Corfu
    Ratings:
    +4
    è vero,in una mia partita tutta l'europa ha forme di governo moderne,però quell'idiota del munster si è tenuto l'arcivescovado e bulgaria,bosnia e serbia che hanno la M. assoluta,piu il regno di napoli che è dispotismo illuminato
    tutto questo nel 1909,non si sono formate ne italia ne germania D:
     

Condividi questa Pagina