1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Problema Tecnico]installazione Ageod's American Civil War: The Blue and the Gray

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Mark Silver, 16 Luglio 2008.

  1. Mark Silver

    Mark Silver

    Registrato:
    16 Luglio 2008
    Messaggi:
    16
    Ratings:
    +1
    [FONT=&quot]Non riesco ad installate Ageod's American Civil War: The Blue and the Gray sul mio portatile con Vista.....sul computer di casa con Xp tutto regolare....[/FONT][FONT=&quot]

    [/FONT]
    [FONT=&quot]Metto il cd nel lettore ma non parte l'autoplay.......la luce del lettore rimane accesa si sente solo rumori ma non succede nulla.....la stessa cosa succede con il gioco [/FONT][FONT=&quot]Napoleon Campaign comprato giusto ieri


    [/FONT]
    [FONT=&quot]Altri giochi riesco ad installarli regolarmente quindi non è un problema di[/FONT][FONT=&quot] lettore

    Chi mi può aiutare?

    Grazie
    [/FONT]
     
  2. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4

    penso che il problema sia vista, hai provato a farlo partire manualmente?
     
  3. Rinascimento

    Rinascimento

    Registrato:
    14 Luglio 2008
    Messaggi:
    110
    Località:
    Colorno (Parma)
    Ratings:
    +0
    Quindi, in pratica, non riesci nemmeno a visualizzare il contenuto del DVD (o CD o quel che è...)? Si potrebbe, almeno in linea teorica, passare il contenuto del CD/DVD su un supporto tipo chiavetta USB e poi aprire il tutto da lì (per installare il gioco)? Magari il supporto ottico scelto dal publisher fà (stranamente) a cazzotti col tuo lettore! Il mio, ad esempio, non digerisce i DVD +! :cautious:
     
  4. Mark Silver

    Mark Silver

    Registrato:
    16 Luglio 2008
    Messaggi:
    16
    Ratings:
    +1
    Esatto non parte proprio, non appare la videata di installazione....visualizzo il contenuto del cd/dvd ma anche da li non riesco a farlo partire perchè comunque il lettore tenta di far partire il programma di installazione ma non ci riesce...forse devo disabilitare l'autoplay?

    Ho provato a vedere sul forum del gioco ma non ho trovato nulla.

    la chiavetta usb può essere un'idea
     
  5. Rinascimento

    Rinascimento

    Registrato:
    14 Luglio 2008
    Messaggi:
    110
    Località:
    Colorno (Parma)
    Ratings:
    +0
    Clicca col destro sull'icona per installare il gioco, su proprietà e poi vedi se c'è una voce del tipo "compatibilità" (su XP c'è). Ora, guarda se c'è l'opzione "esegui il programma in modalità compatibilità per" con un elenco dei vari OS e prova a selezionare XP, applichi e poi doppio-clicchi! :D ... oddio, è un tentativo in più... non si basa su nessun riscontro scientifico, lol!

    PS: in effetti, però, mi dà proprio l'idea che sia il tuo lettore a non riuscire ad agganciare la traccia per partire col tutto!
     

Condividi questa Pagina