1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema Tecnico con Darkest Hour

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da pilade, 7 Aprile 2015.

  1. pilade

    pilade

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    551
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti, dopo qualche mese di pausa, da 1 settimana sto tentando di giocare a dakrest hour, dico tentando in quanto sul mio notebook il gioco mi dà diversi errori! Se non lo avvio come amministratore e con compatibilità con win 7, il gioco non si avvia proprio! Se lo faccio, invece, si avvia, MA un problema rimane sempre. Capita sempre quando esco da una partita e premendo Ok, dovrei tornare al meù principale e invece a quel punto il gioco va in crash e mi dà questo errore!

    QUESTO:

    Firma problema:
    Nome evento problema: APPCRASH
    Nome applicazione: Darkest Hour.exe
    Versione applicazione: 1.0.4.0
    Timestamp applicazione: 54cd5bd7
    Nome modulo con errori: StackHash_1ba7
    Versione modulo con errori: 0.0.0.0
    Timestamp modulo con errori: 00000000
    Codice eccezione: c0000005
    Offset eccezione: fffffe00
    Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.768.3
    ID impostazioni locali: 1040
    Informazioni aggiuntive 1: 1ba7
    Ulteriori informazioni 2: 1ba72096822d92744c6a0313cdd9b8ba
    Ulteriori informazioni 3: 2bfa
    Ulteriori informazioni 4: 2bfaada7313a0b01c2e4a1453ec34c05


    Cos'è ? Fino a qualche mese fa non c' era! Ho cercato mille soluzioni (togliere la protezione esecuzione programmi, reinstallare driver scheda video, direct x, visual c++, controllare la presenza di virus..nulla!) Tutti gli altri giochi (Da l'ombra di Mordor ad Assassin's creed, giochi pesantucci quindi) vanno perfettamente tranne Rise of nations e Empires l'alba del mondo moderno... anche loro crashano all'avvio C'è qualche nesso ? Cosa posso fare? aggiungo che su un altro notebook, meno potente del mio con windows 7 va tutto!
     
  2. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Hai provato a reinstallare il gioco? Ce l'hai aggiornato alla 1.04?

    Ma che sistema operativo hai? Win 7?
     
  3. pilade

    pilade

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    551
    Ratings:
    +0
    Si, l'ho già specificato nel post sopra e , comunque, ho dovuto reinstallare il sistema operativo sul mio secondo hard disk, per risolvere il problema, seppur, una singola volta (per fortuna ) ho avuto un APPCRASH.Comunque ora il gioco sembra girare bene.Una vera stranezza.
     
  4. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Potrebbe essere un problema di driver Nvidia se stai usando quelli. L'ultimo aggiornamenti di quei driver ha dato problemi.
     

Condividi questa Pagina