1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rising Nations Problema RN

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da iceone, 14 Giugno 2011.

  1. iceone

    iceone

    Registrato:
    26 Maggio 2009
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti rivolendo giocare a EU3 reinstalla il gioco e reinstallo tutte le exp fino HTTT 4.0.
    Non installa la 4.1 xkè volendo giocare a RN il link mi dici di fermarmi alla 4.0.
    Scarico RN dal sito paradox ma anziche essere 34mb è 31,9mb e winzip mi da errore prendo cmq il contenuto della cartella e lo metto in mod sia la cartella singola sia i le singole cartelle, lancio il game ma su mod nn compare nulla... come diavolo devo fare?
     
  2. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    scaricati la 4.1b perchè funziona lo stesso, poi devi mettere SOLO la cartella RN 1.4 e il file con estensione .mod nella cartella "Mod" :)asd:)
     
  3. iceone

    iceone

    Registrato:
    26 Maggio 2009
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    il fatto e che nn trovo proprio file mod il file che scarico è di 31.9 mb invece di 34mb
     
  4. iceone

    iceone

    Registrato:
    26 Maggio 2009
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    Ho risolto... era un problema del pc che mi faceva scaricare file di soli 31,9 mb qualunque fosse la fonte :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
     

Condividi questa Pagina