1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema RIFORNIMENTIi e CARBURANTE!!

Discussione in 'Problematiche tecniche' iniziata da checco46, 18 Febbraio 2012.

  1. checco46

    checco46

    Registrato:
    15 Settembre 2011
    Messaggi:
    9
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti, premetto che gioco a HOI3 solo da qualche giorno e quindi per imparare bene le meccaniche di gioco ho deciso di fare una partita con l'ungheria, come fosse un tutorial.

    Il mio problema, è che inizio a giocare dal '36, accumulo le mie risorse, entro nell'asse, ma quando si verifica l'evento dell'anschluss, improvvisamente mi ritrovo con le mie scorte di rifornimenti e carburante, che da qualche decina di migliaia, si abbassano DRASTICAMENTE a solo qualche decina di unità!!
    La cosa buffa, è che a gli altri tipi di scorte (metallo, energia, rare, denaro) non avviene nessuna variazione ed inoltre il valore da qualche decina, aumenta fino circa 300 unità per poi fermarsi li, qualunque sia la grandezza della mia variazione giornaliera.
    E ancora se per caso vado avanti nel gioco e si verifica un'altro evento, magari il contatore mi si sblocca, ma ancora una volta, se ad esempio salvo il gioco e poi lo ricarico, dopo solo un giorno del gioco, i due valori mi si riazzerano o quasi, per poi non crescere più.

    In pratica non riesco a capire:
    -è dovuto ad un bug??
    -è dovuto alla mia entrata nell'asse?? (non so magari la germania come leader mi può sottrarre scorte di cui a bisogno)
    -è dovuto ai singoli eventi come l'anschluss, per cui succede qualcosa a livello economico?? (ma allora perchè mi succede dopo un salvataggio)

    Non so veramente, se c'è qualcuno a cui è successo lo stesso o ne ha sentito parlare dica pure.
     

Condividi questa Pagina