1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problema produrre divisioni aeree già con le brigate

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da SIX, 9 Marzo 2008.

  1. SIX

    SIX

    Registrato:
    29 Febbraio 2008
    Messaggi:
    47
    Ratings:
    +0
    Scusate domanda aperta ai "produttori":contratto:

    quando annetto l'austria questa produce divisioni aeree già con brigate

    anch'io posso crearle :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

    1 come posso creare in Doomsday 1.3a le divisioni di bombardieri ecc. già scortate dai caccia di scorta.......

    2 posso produrre direttamente divisioni meccanizzate già ampliate con brigate di corazzati leggeri o pesanti
     
  2. landeschutzen

    landeschutzen

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    468
    Località:
    Jesi
    Ratings:
    +30
    Nella schermata di produzione delle divisioni puoi aggregare fin da subito le brigate, basta selezionare quelle che preferisci. Se vuoi fare come l'Austria e creare bombardieri già scortati devi aver ricercato i caccia di scorta.
     
  3. SIX

    SIX

    Registrato:
    29 Febbraio 2008
    Messaggi:
    47
    Ratings:
    +0
    :humm: si ma come si fa materialmente:humm:
     
  4. paolo44

    paolo44 Banned

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    539
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +0
    quoto landeschutzen, ma devo dire che di solito non brigato direttamente, infatti il costo in PI delle unità aumenta enormemernte (una fanteria con artiglieri arriva a costare 7.5PI)
    C'è anche da dire che, chissà come mai, le milizie nn si possono brigatare dalla schermata di produzione.

    EDIT materialmente nella schermata di produzione metti la spunta sul quadretto di fianco al disegnino della brigata
     
  5. SIX

    SIX

    Registrato:
    29 Febbraio 2008
    Messaggi:
    47
    Ratings:
    +0
    :wall: non ho capito :wall: :wall: :wall: :wall: ?????

    aiuto:contratto:
     
  6. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Six, ma hai armageddon?
     
  7. landeschutzen

    landeschutzen

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    468
    Località:
    Jesi
    Ratings:
    +30
    Nella schermata di produzione seleziona la fanteria per metterla in produzione; prima ancora di decidere se produrre in serie o in parallelo, dovrebbero apparire le icone delle brigate con le caselle per il segno di spunta. Mi sembra di ricordare che queste icone sono visibili solo se selezioni prima una qualsiasi unità da produrre, altrimenti non mi spiego come fai a non vederle.
     
  8. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Lui dice che ha doomsday. Ma se non sbaglio in doomsday non si poteva fare...
     
  9. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Infatti io ho sempre detto che si fa con arma... che al momento dell'installazione non funzionava questa opzione e che con la patch 1.1 di ARMAGEDDON si è attivata...
     
  10. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    è soltanto con armageddon che si possono creare le divisioni con le brigate già incluse, prima riusciva a farlo solo il computer
     
  11. SIX

    SIX

    Registrato:
    29 Febbraio 2008
    Messaggi:
    47
    Ratings:
    +0
    ok amici grazie ....:p sono io il problema

    io adoro doomsday ..........non armagheddon.......:approved:

    infatti solo il computer le produce ok ok:approved:
     

Condividi questa Pagina