Ciao AC, ieri ho comprato DH su gamersgate, ho registrato il gioco sul forum paradox grazie al seriale che mi ha dato GG. Ho scaricato la patch ma non mi scompatta il file perchè non riconosce la password che ho scaricato come file di testo nel 3d del supporto. Puoi darmi una mano? Il mio inglese è davvero scarso e ... grazie. PS. se vuoi ti posso mandare la password del file .txt per MP, così puoi verificarla.
Mandami la password per PM. Cmq non ci sono mai stati problemi, stai scrivendo la password a mano o la stai copiando?
Allora, sono sicuro solo al 90% che tu possa installare la 1.02 beta senza la 1.01.1, purtroppo non posso darti conferme. Cmq non ci sono mai stati problemi a riguardo, quindi scusa se mi permetto, ma può darsi che tu stia facendo qualcosa di sbagliato: - sei sicuro di aver scaricato la 1.01.1 e non la 1.02? Le password sono diverse; - che versione di 7zip hai? io sto usando la 9.20;- che errore ti dà esattamente?
Ho riscaricato la patch e adesso è tutto a posto. 7zip ha preso la pw e ho installato la patch. Forse ci sono stati problemi nel DL. Grazie per l'interessamento e complimenti per DH