1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problema partigiani hoi 2 senza espansioni

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da Asdatore, 1 Settembre 2009.

  1. Asdatore

    Asdatore

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    276
    Ratings:
    +0
    usando una nazione interventista ho sempre qualche problema con i partigiani,come potrei risolvere le mie "scaramuccie" con essi?:confused:
     
  2. Overlord

    Overlord

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    72
    Località:
    Nogara-Verona.
    Ratings:
    +0
    Tieni il dissenso più basso possibile mantenedo alta la produzione di beni di consumo, costruisci garrison da distribuire a scacchiera nei territori zeppi di partigiani, magari con qualche bella brigata di polizia annessa, oppure utilizza la cavalleria (rapida negli spostamenti) per contrastare l'insorgere dei partigiani, ma anche la milizia non è malaccio,costa pure poco. L'ideale comunque resta il garrison+polizia.
    In ogni caso se ne è già parlato in abbondanza in questo forum, cerca qualche discussione magari prima di postare..:approved:
     
  3. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Un altra soluzione è quella di rilasciare i cosidetti puppet, o stati fantoccio.Io lo trovo utilissimo.
     
  4. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Altra cosa: se hai Arma scendono di 1% ogli mese, mentre con Doomsday rimangono costanti. Nel secondo caso è lo stesso possibile ridurli, ma è assai più complesso.
     
  5. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Davvero :eek::eek::eek: Non avevo mai notato questa complessità :cautious:
     
  6. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Intendo la riduzione normale, non quella causata dalle divisioni con compito antipartigiano... :|
    Si tratta di modificare un file del gioco e per uno nuovo, o che comunque non se ne intende, non è una cosa proprio naturale [​IMG]
     
  7. Asdatore

    Asdatore

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    276
    Ratings:
    +0
    grazie...purtroppo con l'italia se trovo qualche divisione che mi avanza è un miracolo:mad:e quindi non posso mettere nessuno nelle cosiddette "retrovie"...comunque non ho trovato niente nel forum...:approved:
     

Condividi questa Pagina