1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problema nell'istallare mod WW1

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Pietro98, 5 Aprile 2014.

  1. Pietro98

    Pietro98

    Registrato:
    9 Marzo 2014
    Messaggi:
    57
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +2
    ciao a tutti, ho un problema da una parte e una bella sorpresa dall'altra: io sto cercando di installare la mod ww1 per hearts of iron 3, premetto che ho sia TFH che FTM, li ho compreati su steam ad inizio marzo quando era presente il pacchetto con tutti i contenuti aggiuntivi a soli 10 euro (c'era uno sconto enorme). ho tentato di scaricare la mod ww1 da questo link http://www.moddb.com/mods/ww1-mod-for-hearts-of-iron-3-tfh e non ho avuto problemi nel download; ho seguito le istruzioni e mi è comparsa nella pagina di inizio del gioco (quella che compare appena apri il gioco) la possibilità di selezionare la mod ww1 per giocare; quindi avevo ottenuto i risultati sperati. ora, non chiedetemi come, non chiedetemi perchè, ma mi sono ritrovato la traduzione italiana del gioco al posto della mod. in passato avevo cercato di caricare il gioco in italiano da questo sito, ma non ero riuscito ad installarlo e ora che cerco di installare la mod ww1 mi ritrovo invece l'installazione della mod in italiano (per carità, nulla da dire è perfetta) quando invece vorrei la mod ww1. mi potete aiutare per favore? :)
     

Condividi questa Pagina