1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema multiplayer

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da The 1°Angel, 29 Marzo 2010.

  1. The 1°Angel

    The 1°Angel

    Registrato:
    23 Settembre 2008
    Messaggi:
    43
    Località:
    Provincia di Vicenza
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti, intanto dico subito che ho gia cercato i vari post e ho deciso di aprirne uno senza usarne uno vecchio perche per esperienza, so che meno gente lo guarderebbe :D...

    Il problema è questo...Voglio giocare una partita con un mio amico. Preciso che la versione è identica (abbiamo europa con HTTT versione 4.1 e traduzione). Ho gia provato a creare un Host dandogli l'indirizzo IP (sono sicuro che è esatto) e viceversa, ma ci dice nessuna partita trovata... Allora leggendo un post vecchio abbiamo scaricato Himachi. Ho creato una rete ed il mio amico si è collegato a questa correttamente...Però su europa l'opzione partecipa ad una partita via lan non è ancora selezionabile...Qualche consiglio? :piango:

    P.S. l'altro metedo non lo possiamo usare in quanto la copia è la mia ed è qundi la stessa... dunque non puo iscriversi al forum paradox

    Ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi :)
     
  2. McEron

    McEron

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    220
    Località:
    Venezia
    Ratings:
    +0

    Allora dopo aver installato hamachi e controllato che la versione sia la stessa (quando entri in Eu3 in basso a sinistra deve esserci per entrambi la stessa sigla), andate su multiplayer, uno deve cliccare su host (chi ha il computer e la linea migliore) e dopo l'altro entri su Join Internet Game mi pare che si dica così (comunque per intenderci quella sopra metaserver) e scrive l'indirizzo ip di HAMACHI della persona che hosta (l'ip di hamachi lo vedete sopra il vostro nome nella schermata iniziale di hamachi)

    Poi scegliete le nazioni e si parte ;););)
     
  3. The 1°Angel

    The 1°Angel

    Registrato:
    23 Settembre 2008
    Messaggi:
    43
    Località:
    Provincia di Vicenza
    Ratings:
    +0
    grazie mille!!! Spiegazione perfettaaaa
     

Condividi questa Pagina