1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema lingua in Medieval Total War II

Discussione in 'Total War' iniziata da Ciotto, 21 Luglio 2009.

  1. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Avrei un problemino con la Gold Edition di Medieval Total War II che ho appena acquistato (non riuscivo a trovare Kingdoms da solo). Mi dice (la scatola) "completamente in italiano" ma in italiano c'è solo la finestra di lancio dove scegli quale campagna giocare, poi tutto il resto, all'interno del gioco, è scritto e parlato in inglese :humm:!?!?!?!?
    Ora non è che non posso giocare o mi da particolarmente fastidio che sia in inglese però visto che mi dice che è "completamente in italiano"......
    Mi chiedevo se qualcuno di voi sa per caso se sia possibile cambiare la lingua del gioco (come ad esempio per HoI2) modificando qualche file, grazie :approved:
     
  2. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +170
  3. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Grazie, mi era sfuggita questa discussione.
    Ma quindi se io volessi installare il Mod The Third Age (quello del Signore degli Anelli) che credo sia in italiano non dovrebbe accettarlo?

    PS: te pareva che me la beccavo la copia difettosa :asd:
     
  4. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    c'è un problema effettivo su un gioco e come solito il distributore se ne lava le mani... non hanno ancora risposto alla mia mail. strano eh???
     
  5. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Tipico direi :facepalm:!!!
    Comunque fortunatamente il mod del Signore degli Anelli (unico motivo per cui mi sono (ri)comprato Medieval con annesso Kingdoms) funziona perfettamente anche se in lingua inglese ed era quello che volevo, quindi pazienza....
     
  6. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    fattelo sostituire... torni in negozio e via... magari te lo fai sostituire con MTW2+kingdoms senza MTW1 :approved:
     

Condividi questa Pagina