1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema installazzione Armageddon

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Lottari, 21 Ottobre 2007.

  1. Lottari

    Lottari

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    80
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +0
    Avendo già Doomsday versione 1.3a impostato in lingua inglese volevo installare Armageddon, allora l'ho scaricato dalla pagina dove si scaricano le pach e versioni di Ho2 (Armageddon 1.1), una volta salvato nelle cartelle di doomsday, quando carico il gioco nella schermata iniziale le i nuovi scenari di Armageddon sono inconprensibili, senza bandiere e quando carico uno scnario, ad esepio quello del 36 il gioco si crasha !! :mad::mad: non è che devo prima installare la versione base 1.0 ?:humm: Per favore aiutatemi a risolvere questo problema per giacare ad Arma
    geddon.
     
  2. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    devi prima installare Armaggedon poi puoi tranquillamente installare la 1.3a o la 1.1!:approved: Prova così e fammi sapere.
     
  3. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    un mio amico ha avuto lo stesso problema tuo quando gli ho prestato HoI2 e gli ho dato i file di Arma 1.1

    Credo che la soluzione al tuo problema sia:
    1) disinstallare;
    2) installare Armageddon liscio;
    3) aggiornarlo alla 1.1

    facendo così io e il mio amico abbiamo sistemato la cosa:approved:

    PS. la 1.3a è solo per Doomsday
     
  4. Lottari

    Lottari

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    80
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +0
    Grazie:approved:, ma come posso fare per scaricare armageddon liscio V.1.0?
     
  5. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Armageddon liscio lo ottieni quando lo hai appena installato su Doomsday.

    Mi sembra che però stiamo facendo confusione tra Armageddon e le Patch per Armageddon, attenzione, le patch (per Doomsday, per Armageddon etc etc) sono gratis, ma "Armageddon" bisogna prima acquistarlo (oppure ..........) perchè è una espansione di Doomsday, poi ci applichi le patch

    Quindi:
    1. Installi Hearts of Iron 2 Doomsday
    2. Installi l'espansione Armageddon
    3. Aggiorni con le Patch per Arma

    Ciau :)
     
  6. Lottari

    Lottari

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    80
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +0
    OK! Dunque da quello che ho capito quella che ho scaricato era una pach per Armageddon, :humm: quindi mi servirebbe Armageddon, ma potresti darmi un Link per scaricarlo, oppure mi hanno detto che si potrebbe ricevere tramite mail.
    Fatemi sapere.
    ciao.
     
  7. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    anche io ho un problema simile
    ho installato armageddon sui hoi2 dd con peac 1.03
    l'istallazione penso sia riuscita, mi riconosce i salvataggi e nn pare bloccarsi
    ma ho dei problemi con la grafica, escono delle starne icone su tutta la mappa e nn mi da le scritte quando all'inizio clikko sulle bandiere
    solo pero quando voglio partire da le nuove missioni
    lo stesso problema mi si presento quando istallai hoi 2 dd ma poi kon le peac mi si risolse tutto
    adesso devo ristallare le peac
    ho ci sono altre appositamente per ammagedon????
    grazie :humm:
     
  8. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    hai installato la 1.1 per Armageddon?:humm:
     
  9. Lottari

    Lottari

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    80
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +0
    L'avevo installata ma quando si bloccava l'ho cancellata, una volta fatto anche doomsday si bloccava allora ho dovuto ripararlo attraverso CD originale, di Armageddon ora non ho più nulla!!!:mad: , quello che chiedo è solamete di riceverlo alla verisione base 1.0 per poi aggiornarlo alla 1.1 ma non so dove poterlo scaricare!!!:humm:
     
  10. ObFw Steiner

    ObFw Steiner

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    Sos!

    Ciao a Tutti!
    Voglio prima di tutto ringraziarvi per le "dritte", sono stato fin'ora vostro attento lettore, conosco HOI dagli esordi e ne ho tratto qualche "appunto" da proporvi; volevo esordire sul forum con un modesto contributo, ma ...
    ... inaspettatamente il guaio!
    Sto usando DD v1.3a; attizzato, ma rassicurato da quanto PRIMA letto, infine installo Armageddon (entrambi originali, per aggiungervi poi il Mod Compendium), avvio e, dopo molto tempo, sto ancora guardando la barra di inizializzazione ferma ad 1cm dal bordo DX!
    Per un imprevisto devo interrompere e così faccio; verifico che DD funzioni regolarmente
    Il giorno dopo ricomincio; idem come sopra, non interrompo la lunga attesa e...

    .. "ERROR", non può leggere un sacco di cose!!!
    ( Se serve ho fotografato i testi; x me sono incomprensibili!
    _DD non parte più
    _Disinstallo dal CD con 'rimuovi' ..NIENTE!
    _Disinstallo da 'installazioni applicazioni' ..NIENTE!
    _dopo consultazioni con amici 'smanettoni', procedo con 'Elimina' sulla cartella di DD
    Ora, anche ammesso che riesca installare di nuovo HOI-DD, con i resti del mio fairplay la domanda è:
    che STRAPATAC. :mad:... faccio con 'sti Mod? Mi sembrano interessanti da giocare, oltre che da integrarli con gli appunti accennati
    A quanto ho letto non è successo niente di simile a nessuno, giusto?
    ...'IUTO!


    ps) Aggiornamento: tra un cava-metti-cava e l’altro ho GIA' fatto pulizia registri, defrag, etc; la mia configurazione attualmente più avanzata (e funzionante!) è:
    DD v1.1 +Compendium v0.5 +SKIF

    :confused:
     
  11. zeratul88

    zeratul88

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    66
    Ratings:
    +0
    Scusate se riporto in vita questa discussione,ma io ho DD aggiornato alla 1.3,ora vorrei se acquistare armageddon,ma cercandolo su i vari negozi online non si trova,a quanto ho capito un un espansione che va scaricata giusto?Allora la domanda ora è dove posso scaricare questa aggiunzione??E quanto occupa come spazio??:cautious:
     

Condividi questa Pagina