1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema Crash quando sto caricando uno scenario, partita salvata.

Discussione in 'Problematiche tecniche' iniziata da Magicbus, 3 Marzo 2010.

  1. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    Ciao a tutti, ho riscontrato un ulteriore problema: quando seleziono uno scenario e lancio la partita il gioco crasha sempre durante la schermata di caricamento (quando mi dice che sta creando la mappa). Sapete dirmi come posso risolvere la cosa?
    Vi faccio notare che il mio pc raggiunge i requisiti minimi e che io ho in passato avevo già giocato per alcuni mesi al gioco (lo avevo scaricato da emule mentre ora ho la versione originale comprata su steam) senza riscontrare problemi, mentre ora ne la versione originale ne i salvataggi di quella vecchia mi partono dandomi sempre questo problema (mi salta il gioco e mi viene scritto che l'eseguibile è stato interrotto).
     
  2. lorycaesar

    lorycaesar

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    60
    Ratings:
    +0
    Ho lo stesso tuo identico problema.
    Con tutti i salvataggi del gioco, non vengono caricati e il gioco crasha dandomi la colpa all'exeguibile.
    Anch'io ho HOI3 1.4 con traduzione preso da steam
     
  3. lorycaesar

    lorycaesar

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    60
    Ratings:
    +0
    Credo di aver risolto.
    Ho tolto il file settings.txt
    ho caricto il gioco e andava bene però era in inglese.
    Ho rimesso il file di prima e adesso fila tutto liscio!
     
  4. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    Anche io ho questo problema, gioco scaricato da e mule con traduzione reperita qua su nwi, mi Crasha quando carico il gioco
     

Condividi questa Pagina