1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema con unita' acquistate

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da JDietrich, 5 Agosto 2007.

  1. JDietrich

    JDietrich

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    17
    Località:
    Latina
    Ratings:
    +0
    Durante una partita con il regno unito mi e' successa una cosa strana:avevo il controllo militare del belgio e ad un certo punto ho deciso di "acquistare" tramite i negoziati 7 divisioni di bombardieri loro in modo da poterli migliorare e riparare, ma dopo che sono diventate di mia proprieta' non me le aggiorna, sebbene nella schermata di riepilogo unita' aeree mi dia l'aggiornamento ma sempre allo 0%. Premetto che sono sul territorio nazionale (Dover)
    :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
    ho provato ad abbandonare il controllo militare del belgio ma non e' servito
    Secondo voi da che dipende?
    Un grazie anticipato
     
  2. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Ciao!!:approved: mah...può dipendere da molti motivi!!!:humm: :humm: :humm: Boh...non saprei che dirti! Non ho mai provato ad aggiornare unità appena aquistate!!! Boh...!!!:( :( Prova a toglierti dall'alleanza col belgio e vediamo che succede... fammi sapere ciao!!!:D
     
  3. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Sicuro di averli appena acquistati? Se fossero ancora del Belgio non potresti di sicuro migliorarli tecnologicamente!

    Comunque escludere il Belgio dall'alleanza non penso che sia la soluzione migliore, si otterrebbe come risultato di perdere la possibilità di utilizzare quegli aerei qualora non fossero stati acquistati...
     
  4. JDietrich

    JDietrich

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    17
    Località:
    Latina
    Ratings:
    +0
    Si sono sicuro di averle acquistate tanto piu' che appaiono tra le mie unita' aeree mail progresso dell'aggiornamento rimane sempre allo 0%
    Non ho escluso il Belgio dall'allleanza, ma ho solo abbandonato il controllo militare......e' strano perche' questi bombardieri vengono considerati dal gioco come miei a tuti gli effetti, ma non li aggiorna....puo' dipendere dal fatto che non hanno la forza al massimo?
    Comunque mi sembra molto strano non mi era mai successo
     
  5. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Purtroppo temo sia un problema del gioco, anche a me è successo qualcosa di simile. Quando ho acquistate unità da altre nazioni, queste unità potevano essere aggiornate solo quando le nazioni di origine scoprivano la relativa tecnologia, anche se io l'avevo già scoperta da un pezzo.
     
  6. JDietrich

    JDietrich

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    17
    Località:
    Latina
    Ratings:
    +0
    grazie per la delucidazione AC, mi consola sapere di non essere l'unico ad aver fatto un "incauto acquisto" :wall:
    Sei un grande! grazie per la risp.:approved:
    Che partite hai in corso attualmente?:D :D
     
  7. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Prego! :)
    Non ho in corso nessuna partita al momento, sono in vacanza. E poi non posso giocare, devo creare eventi. Se no il capo mi fucila.:piango:
     
  8. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Non temere Hoi2 nn è un incauto acquisto (se ti riferisci a qst:cautious:) ma purtroppo i bug rovinano i giochi:(:(:facepalm:
    come si fa a vedere il progresso dell'aggiornamento dell unità?:cautious::cautious::cautious::shy::shy::shy::confused:
     
  9. JDietrich

    JDietrich

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    17
    Località:
    Latina
    Ratings:
    +0
    :p :p :p hehehe Per incauto acquisto intendevo i bombardieri, non il gioco che resta comunque un gioco DA PAURA
    Il progresso degli ammodernamenti si vede in statistiche\unità aeree (o navali o di terra) c'è una colonna con indicata la percentuale
     
  10. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Infatti io nn guardo mai le statistike apposta nn lo sapevo
     

Condividi questa Pagina