1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema con nuovo ordine europeo.

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da karont, 20 Luglio 2009.

  1. karont

    karont

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    66
    Località:
    Lombardia
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti, sto giocando una partita con l'italia nel compendium, lo stato della partita è questo: germania ha sconfitto urss arrivando a quella che credo sia la pace amara (controlla tutte le province a ovest di un fiume russo, del quale non so il nome, fino alla persia)ha liberato vichy e ha invaso l'uk e ottenuto una pace che assegnava a me tutte (o quasi) le province inglesi in africa :approved:, e qui nasce il problema, perchè io in precedenza oltre ad aver scacciato inglesi ed americani dal continente nero :D avevo pure pupettizzato arabia, siria e india britannica (a discapito di poche se non quasi nessuna conquista europea :wall:) ma nel momento in cui l'inghilterra firma l'armistizio e diventa nostra alleata io perdo il controllo sull'india che diventa puppet tedesco :mad: :mad: :mad:, ma non è tutto.....poco dopo si ribella e instaura una sorta di regime comunista o cmq di sinistra che ci dichiara guerra (credo si chiamasse free commonwealth india) io oltre ad aver perso quasi tutte le truppe di stanza li mi sono trovato a dover riconquistare gli stessi territori di nuovo dovendoli alla fine dividere con siria e germania.

    La domanda è: (finalmente) è normale questo?è compreso nel mod compendium? ho provato a ricaricare il save ma succede sempre la stessa cosa....non che importi molto, solo semplice curiosità.
     
  2. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    E' normale e voluto, se l'Italia e' alleata della Germania.
     
  3. karont

    karont

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    66
    Località:
    Lombardia
    Ratings:
    +0
    ok ti ringrazio luxor. complimenti per il mod. Spero tu habbia tempo e voglia di fare lo stesso lavoraccio per Hoi3 quando uscirà. hehehehhe
     
  4. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Ma non fate queste avventure personali fuori dagli eventi o resterete fregati :D
     
  5. karont

    karont

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    66
    Località:
    Lombardia
    Ratings:
    +0
    in che senso long tom? non dovevo conquistare l'india?se seguivo solo gli eventi mi dovevo accontentare dell'africa....e cosa facevo poi?la repubblica delle banane??? :D almeno così ho un po piu di IC
     
  6. Zio Adolf

    Zio Adolf

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.037
    Località:
    Treppo Grande, Italy
    Ratings:
    +0
    Ma perchè hai liberato L'India:confused:??
     
  7. karont

    karont

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    66
    Località:
    Lombardia
    Ratings:
    +0
    perchè di solito libero gli stati che conquisto, mi pere di aver letto in giro sul forum che se li libero producono il doppio di materie e quando sono pieni il resto lo danno a me......o sbaglio
     
  8. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    no, non sbagli
     
  9. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Beh Karont... se la cosa nn ti sta bene prendi l'editor e rirendi l'India fantoccio tuo
     
  10. karont

    karont

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    66
    Località:
    Lombardia
    Ratings:
    +0
    nono l'ho scritto anche nel primo post, era solo curiosità, ormai non c'è piu nessuna india indipendente, ce la siamo spartita io la Germania e la Siria, ora la partita è andata avanti e sto aiutando gli inglesi che sono sbarcati in america, questa è la prima partita in cui riesco ad arrivare così avanti.
     
  11. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Complimenti per la partita, ma succede solo nel compendium questo vero? :confused:
     
  12. karont

    karont

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    66
    Località:
    Lombardia
    Ratings:
    +0
    sinceramente non ne ho idea :)
     

Condividi questa Pagina