1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problema con mod modern day scenario

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da munizio, 20 Agosto 2008.

  1. munizio

    munizio

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    82
    Ratings:
    +0
    installo la patch 1.3 per hearts of iron doomsday successivamente apro il file di preistallazione poi quello di installazione e eseguo anche la patch del tempo infinito.....ma quando carica il gioco modificato mi appare quetso messaggio -critical error db/units/brigades/naval-asw.txt (not found o qualcosa del genere) cosa posso fare per risolvere il problema?
     
  2. Cobra1983

    Cobra1983

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    224
    Località:
    Grosseto
    Ratings:
    +0
    Se non ricordo male mi dava questo problema quando lo installavo su Armageddon. Il file su cui ti dà l'errore mi pare che sia uno introdotto dall'espansione...:humm: Il mod è solo per Doomsday, almeno per ora. Dicono che dopo la 1.6 inizieranno a lavorare sulla versione per Armageddon.
     
  3. munizio

    munizio

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    82
    Ratings:
    +0
    si hai ragione ora ho provato a installare la mod su doomsday 1.3 e non mi da piu problemi ma dopo tutta la fatica che ho fatto non ne è valsa proprio la pena comunque grazie...
     
  4. Cobra1983

    Cobra1983

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    224
    Località:
    Grosseto
    Ratings:
    +0
    Di niente! A me è piaciuto, anche se ancora hanno parecchio da lavorarci. :)
     

Condividi questa Pagina